BIOGRAFIA di
VICTORIA BOUTENKO


 

Victoria Boutenko

 

Biografia di VICTORIA BOUTENKO
Victoria Boutenko è la più famosa crudista Americana.
Victoria Boutenko è autrice, insegnante, inventrice, ricercatrice, artista e madre di 3 figli.
Nel 1994, quando tutti i componenti della sua famiglia, nota anche come Raw Family (famiglia crudista), erano affetti da gravi malattie, Boutenko si mise alla ricerca di percorsi alternativi e scoprì lo stile di vita crudista, che permise a tutti di riacquistare una salute radiosa.
Autrice di numerosi libri di ricette dedicati ai cibi freschi cucinati crudi e tradotti in nove lingue, insegna Alimentazione alla Oregon University e tiene corsi e seminari in tutto il mondo.

Nel suo libro "La rivoluzione degli smoothies", avvalendosi delle più recenti ricerche scientifiche, Boutenko illustra gli innumerevoli benefici di una dieta che preferisce i cibi crudi a quelli cotti, e spiega l'importanza di consumare grandi quantità di verdure a foglia verde.
Il suo più recente e importante contributo allo studio dei bisogni alimentari è la sua ricerca sul valore nutrizionale delle verdure a foglia verde, con la creazione dei frullati verdi, che hanno rivoluzionato il nostro modo di accedere alla salute, indipendentemente dalla dieta e dallo stile di vita che ciascuno di noi pratica.

 
   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARCI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI