• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Carlo DI LITTA
  • Quinto NARDUCCI

  •  
     

    Biografia di Carlo Di Litta

    Carlo Di Litta è Ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri.
    Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla più tenera età, più volte fotografati e filmati, condividendoli sovente in convegni, conferenze, sia come organizzatore che come ospite, e anche in interviste radiofoniche.
    Esperienze fuori dall'ordinario che lo hanno portato da sempre ad avere un approccio molto più ampio di quella che viene comunemente definita "Realtà".
    Sostenitore del libero pensiero e della libera diffusione delle informazioni alla gente comune, senza filtri e censure; come testimoniano gli eventi pubblici da lui organizzati e i diversi articoli pubblicati per importanti riviste di settore come "X Times".
    Nato a Caserta, laureatosi in Scienze Politiche alla Facoltà Federico II di Napoli, vive a Ravenna del 2007.


    Biografia di Quinto Narducci

    Quinto Narducci è artista, scultore e maestro nella saldatura dei metalli.
    Protagonista di diverse Mostre a lui dedicate in Emilia Romagna, sopratutto nella città di Rimini.
    L'unicità della sua Arte, unita ad una sensibilità ecologica fuori dal comune, ha spinto il comune di Sant'Agata Feltria a dedicargli, presso una propria sala, un Museo permanente delle sue sculture, fatte tutte con materiale riciclato.
    Fin da bambino ha dimostrato una spiccata curiosità per i fenomeni ufologici, oltre ad aver avuto numerosi avvistamenti, che negli ultimi anni ha documentato più volte con delle foto a dir poco originali.
    Nato a Maiano, frazione di Sant'Agata Feltria, vive a Rimini dal 1965.

    Carlo Di Litta e Quinto Narducci hanno prodotto insieme il libro "Cosa nascondono i governi?", per sensibilizzare sempre più persone allo strano caso delle scie chimiche che macchiano da anni i nostri cieli, che sempre più raramente riusciamo a vedere completamente azzurro.  
    Fonti: Macro


















       


    TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI