• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!
 

"GIALLO POLENTA"

Autore Bruno Gambarotta

18,00 euro
fuori catalogo

GIALLO POLENTA

La serata di chiusura della stagione invernale si festeggia fra amici con una bella polentata e una sciata notturna; ma la morte è in agguato: uno di loro viene trovato senza vita sulla pista.

Tutto il gruppo di amici, che da anni frequenta la località nella stagione fredda per sciare e divertirsi, viene coinvolto nell'indagine, ognuno con la sua quotidianità, le sue debolezze e i suoi scheletri nell'armadio.

Tra loro, in particolare, l'avvocato Lorenti accetta di difendere un caro amico ingiustamente incarcerato e si trova ad affrontare una matassa di indizi inestricabili e scenari insospettati, lottando contro coinvolgimenti internazionali, terroristi arabi e, soprattutto, giornali e televisioni, che vogliono a tutti i costi un capro espiatorio.

Ma niente è come appare, e l'assurdo groviglio di "misteri sulla neve" avrà un inaspettato, imprevedibile epilogo.



I suoi libri su