• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"MANGIAMOCI SU"


Autore Marco Columbro

13,00 euro




Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti.

Lo spettacolo, comunque, non è l'unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l'uomo nella sua globalità; studia da tempo l'astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e - naturalmente - l'alimentazione, nella convinzione che mangiare in modo corretto ci aiuti a vivere meglio e a ritrovare, dopo averlo tanto a lungo dimenticato, un equilibrato rapporto con la natura.

Hanno collaborato alla stesura di questo volume tre specialisti, medici e ricercatori, che da anni si occupano del rapporto individuale tra alimentazione e salute.

Il loro scopo è anche quello di divulgare una opportuna informazione che consenta a ciascuno di alimentarsi nel modo più corretto, e promuovere la ricerca scientifica in questo settore: dottor Attilio Speciani, specialista in allergologia e immunologia, dottor Giovanni Fasani, specialista in igiene e malattia preventiva, dottor Piero Gianfranceschi, specialista in pediatria.