• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Maria Gabriella BARDELLI

  •  

    Maria Gabriella Bardelli,
    esperta in Metamedicina,
    Co-fondatrice Istituto delle Scienze Noetiche

     

    Maria Gabriella Bardelli dopo la laurea in Lettere ha insegnato per alcuni anni come insegnante di Lettere al Liceo e ho lavorato con bambini e adolescenti con difficoltà di apprendimento in Italia e Venezuela.

    "Da dieci anni attraverso i consulti e seminari ho lavorato con migliaia di persone per aiutarle a risalire alla causa emotiva di un sintomo fisico.
    Nel 2012 ho pubblicato il mio primo libro "La guarigione è dei pazienti" in collaborazione con mio marito Andrea con cui condivido il progetto Ascolto Biologico che abbiamo fondato insieme.
    Nel libro come nella mia pratica terapeutica ho integrato la mappa delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer con le chiavi di ascolto della Metamedicina, insieme ad alcuni altri strumenti terapeutici come lo straordinario metodo IADC per la elaborazione del Lutto.
    Sono Co-fondatrice dello IONS Italia, prima Community group italiana dello IONS, Istituto delle Scienze Noetiche, con cui promuoviamo l'incontro della Scienza con la Spiritualità attraverso conferenze, convegni e pubblicazioni editoriali."
    dal sito www.ionsitalia.org

    "La mia emicrania e i messaggi del mio corpo.
    Per anni ho sofferto di fortissime crisi di emicrania.
    Godevo apparentemente di ottima salute tranne alcuni lunghissimi giorni al mese, in corrispondenza dell'ovulazione e del ciclo.
    Era come se qualcuno di colpo e ciclicamente si mettesse a urlare ripetendo sempre piu forte la stessa cosa.
    Che però non riuscivo ad ascoltare!
    Intuendo che la soluzione andava trovata dentro di me, ho puoi individuato il perché di quel malessere, attraverso il lavoro concreto e preciso con Claudia Rainville.
    Non solo non ho praticamente più sofferto di emicrania ma soprattutto ho sciolto un nodo emotivo importante della sua vita ed ha iniziato un appassionante percorso di conoscenza di se stessa.
    Attualmente vivo e lavoro a Torino con la mia famiglia."
    Maria Gabriella Bardelli dal SITO ASCOLTO BIOLOGICO























       


    TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI