• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"LA FISICA DEI MIRACOLI"

Autore Richard Bartlett

12,50 euro

 



Come attingere al potenziale del campo di coscienza

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall'ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come "miracoli", "magie" o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano "soprannaturali" e non potranno mai accaderci.

In quest'opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti.
Il dottor Bartlett si ispira all'esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente "miracolosi".

Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale.

In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte.

Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la "tecnica dei due-punti", che simula l'attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi.

La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l'obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l'energia personale e universale.


Pagina di approfondimento sulla
Matrix - La Fisica dei Miracoli.