BIOGRAFIA di
RICHARD BARTLETT


 

"Tu sei più dei tuoi pensieri, del tuo corpo e delle tue sensazioni.
Tu sei un vortice di potenziale illimitato che è qui per smuovere le cose e creare qualcosa di nuovo che l'universo non ha mai visto".

 

Dopo l'incontro con il dottor Jacque Rowe, chiropratico di grande ispirazione e straordinariamente capace, Richard Bartlet decise di frequentare la scuola di chiropratica al Parker Chiropractic College dove si è laureato nel 1987.
Mentre era al college, nacque il suo secondo figlio, affetto da bronchite, asma e soggetto a una forma di polmonite cronica.
Richard decise di trovare da solo la soluzione per la salute del figlio e iniziò un percorso di studi imparando e praticando più di trenta tecniche di guarigione.
Dopo essere riuscito a guarire il figlio, sentì il desiderio di espandere la propria missione all'intero pianeta e di mettere a punto una procedura che gli permettesse di aiutare quante più persone possibile.
Perfezionò gli studi frequentando la scuola di Naturopatia.
Nel 1996 la sua vita ebbe una svolta fondamentale che reindirizzò la sua esperienza clinica: si rese conto che toccando i pazienti con intenzione focalizzata riusciva a creare sensibili cambiamenti in loro.
Il dolore veniva alleviato, le ossa si riallineavano spontaneamente, le malattie croniche diventavano meno frequenti e anche gli stati emotivi delle persone subivano dei cambiamenti in meglio.
Ma la sorpresa più grande fu riuscire a trasmettere questa abilità al suo assistente, il dr. Dunn, a dimostrazione del fatto che non si trattava solo di un dono speciale, ma di un sistema insegnabile e ripetibile da altri.
Da allora Richard Bartlett tiene seminari per divulgare e condividere i suoi insegnamenti e la tecnica di guarigione energetica Matrix Energetics, che utilizza il modello e i principi della scienza delle energie sottili e della fisica quantistica, abbinate all'incredibile potere dell'immaginazione e dell'intenzione focalizzata nella creazione di effetti tangibili spiegabili razionalmente.
Nel 2007 ha scritto un libro in cui parla della Matrix intitolato "Matrix Energetics the science and art of trasformation".

In Italia troviamo tradotti:

"Matrix Energetics, generare cambiamenti immediati e miracolosi"
"La Fisica dei Miracoli"



Dal lavoro di ricerca di Richard Bartlett, è stata elaborata e perfezionata la tecnica "Matrix2point".
 
Fonti: www.mylife.it/matrix/autori.htm  

 
   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI