• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Gregg Braden
  •  

    "La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile,
    dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi, alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze.
    Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell'universo di cui è co-creatore."

    da "La Guarigione Spontanea delle Credenze"
    Il manuale per spezzare il paradigma delle false credenze


    I suoi libri



    Gregg Braden, nato il 28 giugno 1954, è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

    Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.

    In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo.

    La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.

    La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere come quella di Computer Geologist presso la "Phillips Petroleum" durante la crisi di energia degli anni '70, e negli anni '80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la "Martin Marietta Aerospace".

    Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l'innovazione della rete Cisco Sistems, dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l'affidabilità dell'odierno internet.

    Le crisi globali del tardo 20° secolo lo ispirarono a lasciare il lavoro nelle Aziende e a cominciare una ricerca a tempo pieno per trovare le soluzioni che lui ritiene siano contenute nei più antichi documenti sepolti nel nostro passato, documenti trovati e analizzati con cura.

    Dalla sua prima opera innovatrice, "Awakening to zero Point", alla pioneristica "Walking Between the Worlds", fino all'oggetto di controversie "L'Effetto Isaia", Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.

    Braden è stato l'importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia.

    Ad oggi il suo lavoro lo ha condotto a scrivere libri tali da frantumare i paradigmi, come:

    • "L'Effetto Isaia", 2001,
    • "Pregare Pace", 2002,
    • "Il Codice della Vita Le origini divine del DNA", 2005,
    • "La Scienza Perduta della Preghiera", 2006,
    "La Matrix Divina", 2007,
    "La guarigione spontanea delle credenze", 2008,
    • "Il Codice del Tempo", 2009,
    • "La Verità Nascosta - Deep Truth", 2012,
    • "The Turning Point - La Resilienza", 2014,
    • "Il codice del cuore", 2016,
    • "Human Matrix", 2018,
    • "Il potere della resilienza", 2018.

    Il lavoro di Gregg è pubblicato in 13 lingue e in 25 paesi.





       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI