BIOGRAFIE di
VINCENZO FANELLI - WILLIAM BISHOP


 

"Noi siamo formati da due menti: quella razionale e quella inconscia. La mente razionale si occupa della logica, valutazione, articolazione della parola, è sequenziale e tendiamo a pensare che gestiamo la nostra vita solo con essa. La mente inconscia si occupa dei sogni , delle emozioni, della comunicazione, della creatività e spesso ignoriamo di avere questa parte profonda. Come in un iceberg, spesso pensiamo che la parte emergente, quella visibile, lo identifichi... noi ignoriamo di avere una parte profonda che, in realtà, dirige i nostri comportamenti, le nostre scelte e che interagisce con la Legge dell'Attrazione.."

 

Vincenzo Fanelli
Vincenzo Fanelli è uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica.
Autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spiccano "La Mente Quantica" e "Il Potere dell'Energia Universale" , uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, la programmazione inconscia e la Mente Universale.
La formazione di Fanelli spazia dalla Comunicazione non Verbale alla Autoipnosi fino alle Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace, Enneagramma dei Tipi Psicologici, discipline orientali e alla Fisica Quantistica.
Ha sperimentato anche la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l'uso consapevole delle energie che ci circondano.
È appassionato e studioso di Meccanica Quantistica, di antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki.
Dal 1997 ricerca attivamente all'interno del "Progetto Genesi"* (un programma per lo sviluppo dei poteri psichici), come esperto in neuro-tecniche per il cambiamento rapido delle credenze profonde e dei condizionamenti inconsci (Neuro Quantistic EngineeringT).
Vincenzo Fanelli crea un'interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale.
Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane.
Inoltre, è appassionato fin dall'adolescenza alle filosofie orientali e alle potenzialità dell'uomo.
Infatti, ha arricchito la sua formazione in Programmazione Neurolinguistica con lo Shiatsu, il Reiki, la meditazione e le tecniche corporee energetiche orientali.

  Fonti: Sito ufficiale di Vincenzo Fanelli  

William Bishop*
William Bishop è lo pseudonimo di un famoso ricercatore e studioso di meccanica quantistica e di poteri psichici.
Dai tempi della "guerra fredda" fa parte di un gruppo di ricerca chiamato "Aurora Team"* le cui finalità sono l'esplorazione dei poteri latenti dell'uomo.
In particolare si occupa del "Progetto Genesi"*, un programma di ricerca che esplora il potere creativo dell'essere umano.
Tutt'ora, in giro per il mondo, continua a indagare e sperimentare nuovi metodi per risvegliare il potenziale umano.

*: i veri nomi sono stati cambiati per mantenere l'anonimato.
 
Fonti: Macro

 
   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI