• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Riccardo Tristano Tuis
  •  

    "Se non si ripulisce l'hard-disk dell'inconscio dai programmi che lo infestano, questi modelleranno la realtà al posto nostro."

    I suoi libri



    Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix, di cui ha scritto il libro omonimo e della Neurosonic Programming.
    Da oltre venticinque anni l'autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

    E' autore dei libri:
    "432 Hertz: La Rivoluzione Musicale"
      l'Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia.
    "Zenix",
    "Accedi al codice del tuo cervello. Vol 1. Stato Alfa"
      CD audio + libretto,
    "Accedi al codice del tuo cervello.Vol 2. Stato Theta"
      CD audio + libretto,
    "Accedi al codice del tuo cervello.Vol 3. Stato Delta"
      CD audio + libretto,
    • "L'aristocraziona nera",
    "Programma la tua realta' quantica"

    L'autore si interessa allo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all'interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo denominato Zenix con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà.

    Fonti: macrolibrarsi


















       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI