• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Francesca CENCI

  •  

    Francesca Cenci

     

    Francesca Cenci nasce a Parma il 29 luglio del 1979.

    Nel 2003 consegue la Laurea magistrale in Psicologia all'Università Cattolica di Milano, a indirizzo sociale e di sviluppo.

    Dopo aver svolto il tirocinio annuale in una residenza psichiatrica completa la sua formazione con 4 anni di specializzazione alla scuola di Psicoterapia Conversazionale di Parma.

    Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità e il suo blog "Due cuori e una famiglia" è molto seguito.

    Attualmente la libera professione in due Poliambulatori privati siti in Parma e Salsomaggiore Terme.

    È inoltre consulente per due strutture psichiatriche del gruppo Gesin pro.ges. ed è uno dei preparatori mentali della Federazione Italiana Tennis.

    A maggio 2015 pubblica il suo primo libro dal titolo "Due cuori e una famiglia - come far sopravvivere la coppia quando nasce un figlio" edito da Tecniche nuove.

    A Ottobre 2016 è uscito il libro dal titolo "Amare da morire" edito da Tecniche nuove.
    Viene spesso invitata in programmi tv come psicologo, in qualità di esperto.

    SITO UFFICIALE FRANCESCA CENCI

















       


    TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI