BIOGRAFIE di
ANTONINO CIACCIO E ELENA GRILLO



 

Elena Grillo e Antonino Fabio Ciaccio si sono ritrovati un debito di - 400.000 ? con finanziarie, fornitori e banche che ogni giorno bussavano alla loro porta per riscuotere i crediti.
Conoscono la paura che ti terrorizza, quella che si prova ad avere debiti e ti assale ad ogni telefonata minacciosa dei recupero crediti.
Hanno sentito e vissuto in prima persona lo stress e la pressione che si provano prima di chiamare la banca per proporre una trattativa, un accordo per evitare le vie legali, sono consapevoli dei pensieri ossessivi che non ti fanno dormire di notte e che ti impediscono di essere sereno con te stesso e con la tua famiglia.
Sanno cos'è la solitudine che vivi quando ad un tratto tutti ti girano le spalle e tu sei costretto a cercare soluzioni da solo e a trovarle il più velocemente possibile.
Dopo i timori iniziali, giorno dopo giorno, hanno preso in mano con coraggio la loro situazione debitoria e hanno seguito un percorso a piccole tappe che gli ha permesso di liberarsi da tutti i debiti in 12 mesi.
Ispirati dalla ricerca della verità e dai risultati ottenuti hanno fondato ComeNonPagare.com, la realtà che aiuta su internet le persone con difficoltà finanziarie a trovare soluzioni concrete per ridurre o uscire dai debiti.
Hanno collaborato con società specializzate nella difesa dei consumatori contro l'usura e le anomalie finanziarie/bancarie e, ad oggi, oltre 30.000 persone hanno risolto i debiti seguendo le loro indicazioni.
Nel libro "Cancella i tuoi debiti in 12 mesi" condividono nel dettaglio come hanno fatto e come puoi utilizzare anche tu le 11 armi legali e testate in prima persona dagli autori che consentono di cancellare i tuoi debiti.

Fonti:
- Macroedizioni

   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI