• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"SCHIAVI SENZA CATENE"

Autore Andrea Bizzocchi

25.00 euro

 


Il mondo-matrix in cui viviamo genera perlopiù "stordimento" da un lato (vedi i divertimenti, lo shopping, ecc.) e lamentela dall'altro.

Nel libro ci occuperemo dell'uno e dell'altra, ma il vero problema è che nessuno, o quasi, si assume la responsabilità della propria vita, il che, indipendentemente dalla situazione contingente in cui ci troviamo, equivale ad essere uomini liberi.

Non ci sono catene che ci tengono schiavi, ma solamente quegli schemi di pensiero a cui siamo quotidianamente condizionati sin dalla nascita. "Schiavi senza catene" è in qualche modo un libro di magia perché la magia più grande è quella di assumersi la totale responsabilità della propria vita per trasformarla in meglio.

Quindi ho scritto questo libro per infonderti coraggio e fornirti strumenti per aiutarti a cambiare. la mia è una promessa.

Se vivi da mago, ovvero se ti assumi la totale responsabilità della tua vita, questa cambierà inevitabilmente in meglio.

Però non è un libro per schiavi né per lamentanti.

Essere uno schiavo o un lamentante è una scelta, deliberata o meno non importa, che ciascuno di noi compie. e tu che scelta compi? Del resto quel 90% delle persone che preferiscono lamentarsi anziché cambiare, non rappresentano altro che un numero, un puro dato statistico; tu fregatene della statistica e abbassa la media.