• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • John Banmen

  •  

    John Banmen
    Autore, terapista ed educatore



    Tratto e tradotto da "Science and Behavior Books, Inc."

    John Banmen, R. Psych., RMFT è internazionalmente noto come autore, terapista ed educatore.

    I suoi programmi di formazione lo hanno portato in oltre una dozzina di paesi in Asia, Europa, Sud America e Nord America. Il libro scritto da John, "The Satir Model: Family Therapy and Beyond" (1991), ha ricevuto il premio "AAMFT/Satir Research and Education" nel 1994.

    È editore di "Meditations and Inspirations" (1985) e "Meditations of Virginia Satir: Peace Within, Peace Between and Peace Among" (2003).

    Il Dr. Banmen è il presidente fondatore dell'Associazione BC per il matrimonio e la terapia familiare, un ex membro del Consiglio di amministrazione dell'American Association for Marriage and Family Therapy (AAMFT), un ex membro del Consiglio di amministrazione del BC Psychological Association, un membro del consiglio di amministrazione dell'International Family Therapy Association e il direttore della formazione per il Satir Institute of the Pacific.

    Il Dott. Banmen è un ex professore onorario associato presso l'Università di Hong Kong ed è stato docente presso l'Università della British Columbia per 21 anni.

    È supervisore autorizzato presso AAMFT e fornisce una supervisione approfondita a consulenti, psicoterapeuti e terapisti familiari.
    Si esercita anche privatamente a Delta, nella Columbia Britannica, in Canada, con singoli e coppie in terapia familiare.

    Recentemente sono stati pubblicati due libri che ha pubblicato, ovvero "Application of the Satir Growth Model" (Applicazione del modello di crescita di Satir) nel 2006 e "Satir Transformational Systemic Therapy" (Terapia sistemica trasformazionale di Satir) nel 2007.

    Entrambi saranno pubblicati in cinese nel 2008.

    Attualmente sta dedicando molto del suo tempo ad espandere l'uso del modello Satir (STST) in Cina.

    • 2007

    • 2006

    • 2003

    • 1991
    • 1985

     

    "Satir Transformational Systemic Therapy" (Terapia sistemica trasformazionale di Satir),
    "Application of the Satir Growth Model" (Applicazione del modello di crescita di Satir),
    "Meditations of Virginia Satir": Peace Within, Peace Between and Peace Among,
    "The Satir Model: Family Therapy and Beyond",
    "Meditations and Inspirations".







       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI