• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"IL PASSAGGIO DEGLI STREGONI"
Viaggio di una donna

Autrice: Taisha Abelar
prefazione di Carlos Castaneda

14.00 euro




"Alla fine degli anni sessanta, quando vivevo a Tucson, in Arizona, incontrai una donna messicana di nome Clara Grau, che m'invitò a casa sua, nello stato di Sonora, in Messico.

Ella fece del suo meglio per farmi entrare nel suo mondo, perché era una strega e faceva parte di un gruppo compatto di sedici stregoni.

Per la maggior parte erano donne.

Tutti loro perseguivano con accanimento la stessa meta: infrangere le predisposizioni e i pregiudizi che ci imprigionano entro i confini del normale mondo di ogni giorno e ci impediscono di entrare in altri mondi percepibili."



Istruita da alcuni stregoni messicani guidati da don Juan Matus (il maestro sciamano di Carlo Castaneda), Taisha Abelar compie un cammino di sviluppo e di crescita interiore e spirituale che viene denominato "magia".

Grazie all'addestramento che riceve, Taisha impara a rendere più acute le sue percezioni e la sua consapevolezza, riuscendo a superare le proprie resistenze attraverso tecniche descritte con sorprendente cura e attenzione, che le permettono di acquisire maestria nell'arte dell'agguato.

Questo libro è il resoconto di quell'esperienza straordinaria e porta il segno del suo splendido addestramento.