• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Lee Carroll
  •  

    Lee Carroll

    "... VOI SIETE I GUERRIERI DELLA LUCE.
    E' il vostro scopo mentre siete qui, e non è per caso che avete scelto di essere qui (o di leggere questo adesso).
    Giovani, ascoltate: non è per caso che anche voi siete qui ... perché io parlo direttamente a voi.
    Anche se potete non ricordare (o capire) tutto quello che si dirà questa sera, ci sarà un "risveglio" quando tutto questo ritornerà, perché voi sarete qui (sulla Terra) in tempi speciali (nei prossimi cambiamenti planetari).
    Non è fortuito per nessuno di voi.
    Voi conoscete me ed io conosco voi..."


    I suoi libri



    Lee Carroll è un esoterista, oratore e scrittore New Age statunitense.

    Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue. Ciascuno di essi è un best-seller che gode di una strepitosa accoglienza da parte di un pubblico sempre più ampio. Entità angelica
    Carroll sostiene di ricevere dei messaggi, attraverso la tecnica del channeling, da una presunta "entità angelica" che chiama Kryon.

    Californiano, laureato in ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d’affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon.

    Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.

    Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, "I Tempi Finali", nel quale l’entità che si presentava con il nome di Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi.

    Secondo Carroll, Kryon sarebbe un essere amorevole simile all'Arcangelo Gabriele, proveniente dalla "Sorgente" (o "Sole Centrale"), il cui compito sarebbe assistere l'evoluzione della Terra e dell'umanità, tra l'altro ricalibrando periodicamente il campo geomagnetico terrestre.

    Con l'aiuto della sua compagna Jane Tober, Carroll ha pubblicato numerosi libri (soprattutto sulle rivelazioni di Kryon) e tiene regolarmente conferenze, in diversi paesi, su questi temi.

    I suoi libri sono stati tradotti in oltre venti lingue.

    Uno dei temi che ha contribuito maggiormente alla popolarità di Carroll e Tober è quello dei bambini indaco, una generazione di bambini dotati a loro dire di speciali poteri e capacità.

    Carroll e Tober hanno iniziato a trattare questo argomento (traendo spunto dalle opere di un'altra sensitiva, Nancy Ann Tappe) alla fine degli anni novanta, nel periodo della polemica sul trattamento farmacologico dei bambini problematici nelle scuole statunitensi.

    In Italia sono stati pubblicati diversi titoli di Kryon:

    "I Tempi Finali",
    • "Lettere da Casa",
    "Le parabole di Kryon",
    • "Un nuovo dono",
    "I 12 strati del DNA",
    "Sollevare il Velo",
    "I bambini indaco",
    • "Il viaggio verso casa",
    "Varcare la Soglia",
    "La ricalibrazione dell'Umanità",
    "La nuova umanità,
     

    2005;
    2005;
    2005;
    2006;
    2011;
    2012;
    2013;
    2013;
    2014;
    2014;
    2018.



    Kryon è un'entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell'energia di quella che chiamiamo "nuova era". Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.

    Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria.

    Nel panorama new-age del channeling, l’entità angelica Kryon e il suo primo e più famoso canalizzatore Lee Carroll, hanno un ruolo rilevante non solo per la diffusione dei loro libri in tutto il mondo, ma anche per il contenuto stesso delle canalizzazioni che sono considerate dalla maggior parte degli addetti ai lavori come le informazioni più profonde ed estese riguardo il cambiamento di coscienza e lo sviluppo spirituale che sta avvenendo sul nostro pianeta.

    Vai alla pagina speciale dedicata a Kryon.

    Fonti: Wikipedia






       


    TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI