BIOGRAFIA di
LEE CARROLL


 
 

Lee Carroll

"Ogni volta che guardate un bambino quando fa il suo primo respiro, vi toglie il fiato e quell'amore incredibile si riversa nel bambino, e il bambino non lo dimenticherà mai.
C'è l'amore di un animale e quello che l'animale contraccambia, c'è il legame che intercorre fra voi e quella creatura con una splendida anima che è così pura e senza un fine preordinato, non importa se è un topo o un elefante: l'Amore è l'Amore e tutti lo conoscono e lo sentono ed è comune in natura.
Lo Sapevate? Se siete un abbraccia-alberi, li avete sentiti contraccambiare il vostro abbraccio?
La natura lo fa e quelli che sono coinvolti dalla natura e vogliono semplicemente distendersi sull'erba lo sanno. Quelli che vogliono arare la terra con le proprie mani e piantare cose e sentire la terra sotto le unghie, lo sanno! che l'amore è universale e quindi c'è quella cosa tra Umani, tra fratelli, tra amici e compagni.
Ha così tante varianti, potreste dire, e tutte quante, nella loro forma appropriata, sono pure. E poi c'è quello grande: l'Amore di Dio.
Kryon canalizzato da Lee Carroll, canalizzazione Boston. 11 marzo 2017
Tradotto da Laura Turbinati, revisione di Leonardo Luca ,www.entourage-di-kryon.it"



BIOGRAFIA DI LEE CARROLL
Lee Carroll è un esoterista, oratore e scrittore New Age statunitense.

Entità angelica
Carroll sostiene di ricevere dei messaggi, attraverso la tecnica del channeling, da una presunta "entità angelica" che chiama Kryon.

Carroll iniziò a pubblicare i messaggi di Kryon nel 1989, abbandonando repentinamente la sua precedente attività di tecnico del suono.
Secondo Carroll, Kryon sarebbe un essere amorevole simile all'Arcangelo Gabriele, proveniente dalla "Sorgente" (o "Sole Centrale"), il cui compito sarebbe assistere l'evoluzione della Terra e dell'umanità, tra l'altro ricalibrando periodicamente il campo geomagnetico terrestre.
Con l'aiuto della sua compagna Jane Tober, Carroll ha pubblicato numerosi libri (soprattutto sulle rivelazioni di Kryon) e tiene regolarmente conferenze, in diversi paesi, su questi temi.
I suoi libri sono stati tradotti in oltre venti lingue.
Uno dei temi che ha contribuito maggiormente alla popolarità di Carroll e Tober è quello dei bambini indaco, una generazione di bambini dotati a loro dire di speciali poteri e capacità.
Carroll e Tober hanno iniziato a trattare questo argomento (traendo spunto dalle opere di un'altra sensitiva, Nancy Ann Tappe) alla fine degli anni novanta, nel periodo della polemica sul trattamento farmacologico dei bambini problematici nelle scuole statunitensi.
Macro Edizioni ha già pubblicato diversi titoli di Kryon:

- "I Tempi Finali",
- "Lettere da Casa",
- "Varcare la Soglia",
- "Un Nuovo Dono",
- "I bambini indaco"
- "Sollevare il Velo" in co-edizione con le Edizioni Stazione Celeste.
- "Le parabole di Kryon",
- "I 12 strati del DNA"
- "LE PARABOLE DI KRYON"
- "E se Questo fosse il Paradiso?"

Vai alla pagina speciale dedicata a Kryon.
Fonti: Wikipedia

 
   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARCI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI