• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

Marco Della Luna

"Abbiamo una élite globale (banche e multinazionali) che toglie larghe quote di reddito e di patrimonio dall’economia reale, dal sistema bancario (vedi MPS) e dai ceti produttivi medi e medio-bassi."

"Il potere politico è nelle mani di chi ha le leve macro-economiche."


I suoi libri

Marco Della Luna è nato a Mantova nel 1958, e ha conseguito una laurea in legge a Parma nel 1981 e una in psicologia a Padova nel 1987. Esercita come avvocato a Mantova dal 1984. Nel 1988, applicando tecniche psicologiche apprese nei suoi studi, vince ripetutamente il noto gioco di memoria Telemike.
Viaggia per il mondo, soprattutto in India, Canada e Australia. Si interessa soprattutto alle tecniche di dominio sociale e alla manipolazione mentale.
Nel 1999 pubblica "Storie di Bimbi Magici" (Ed. Sapere), una raccolta di fiabe per adulti, nelle quali si attivano conflitti profondi della psiche.

Nel 2003 pubblica "Le Chiavi del Potere - l'Arte di Legittimarsi con l'Illegalità e di Restare per Sempre Ricchi", "Innocenti e Democratici" (Koiné Nuove Edizioni), un saggio sulla produzione del consenso politico e sociale, che viene presentato a Montecitorio.
Nel 2005-2007 scrive, assieme ad Antonio Miclavez, "Euroschiavi: la Banca d’italia, la Grande Frode del Debito Pubblico e i Segreti del Signoraggio" (Arianna Editrice), primo best seller di economia di autori italiani. Tra le altre cose, Euroschiavi smaschera la falsità delle regole contabili vigenti, che consentono alle banche di non dichiarare i loro principali profitti. Da questo libro sono nate diverse organizzazioni di riforma monetaria e creditizia, tra cui il Comitato di Liberazione Monetaria e Arcipelago Moneta, che stanno raccogliendo crescenti adesioni e lanciando monete complementari per rimediare all’impoverimento monetario degli italiani, volontariamente causato dal sistema bancario e dal governo, attraverso i tassi di interesse, la pressione fiscale e la restrizione del credito.
Nel Novembre 2007 ha pubblicato "Il Codice di Mâya" (Nexus Edizioni), opera profonda, che, collocandosi nel centro dell’attuale scontro politico, filosofico ed etico intorno al soggettivismo e al relativismo morale, affronta il problema della conoscenza razionale della realtà, della fondazione di un’etica razionale e universale, e, ultimamente, analizza le cause del predominio del profitto come valore-guida dell’agire umano e indica il percorso per uscire dalle sue distruttive contraddizioni – un percorso di natura originalissima che si rifà alle multimillenarie tecniche dello yoga.

"Basta Italia: Rivoluzione, Secessione o Emigrazione?" (Arianna Editrice, in uscita a gennaio 2008) è un libro brutale, diretto a un’analisi spietata della struttura di potere di quello che l’Autore chiama “lo stato-mafia”, ossia lo stato italiano come associazione a delinquere totalmente autoreferenziale quando non agente al soldo del capitale straniero, priva di capacità di governo, distruttiva, in assoluto contrasto con la Repubblica Italiana voluta dalla Costituzione del 1948.
Marco Della Luna ha pubblicato numerosi articoli sul Consapevole, Nexus, Tema, La Cronaca di Mantova, Il Popolo, Il Popolo d’Italia.

(estratto da viviconsapevole.it)











 

"Tecnoschiavi", Controllo totalitario: comprenderne il meccanismo per restare liberi.
"Oligarchia", Per popoli superflui. L'ingegneria sociale della crescita infelice.
"Oltre l'agonia", Come fallirà il dominio tecnocratico dei poteri finanziari.
"Neuroschiavi", eBook. 4a Edizione Aggiornata.
"Cimiteuro" - eBook, Uscirne e Risorgere.
"Traditori al governo?", eBook,
"Sbankitalia"b eBook, Nuova Edizione.
"Polli da spennare".
"I signori della catastrofe". eBook.
"Il codice di Maya", I vortici dell'illusione e la fine del tempo. Saggio di metafisica realizzativa.




I suoi libri su