• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"LE RADICI FAMILIARI
DELLA MALATTIA"
Vol. 3


Autore Gerard Athias

18,53 invece di 19,50 euro

Sempre partendo da ricerche etimologiche, di risentito cellulare e di leggi biologiche, Gerard Athias legge la malattia anche attraverso gli insegnamenti di Qabalah, Arcani Maggiori e Buddhismo.

Il supporto interpretativo di questi tre filoni di tradizioni sacre e profane permette una lettura più archetipica di malesseri e malattie. La storia di ciascuno si snoda su più livelli: storico-sociale, genealogico e individuale.

La comprensione dei simbolismi che ci caratterizzano a ogni livello permette di uscire dai nostri condizionamenti e renderci più responsabili della nostra vita.
Inizia da qui il cammino verso il risveglio e l’evoluzione del nostro Sé verso l'Unità.

Riguadagnare la salute e liberarsi dal dolore è davvero possibile quando l'analisi delle storie personali e familiari si traduce in lettura sacra della unicità di ciascuno.

Gli altri volumi dell'opera:

"Le Radici Familiari della Malattia Vol.1"
"Le Radici Familiari della Malattia Vol.2"
<



I suoi libri su