• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"LO ZODIACO NELLA
STORIA FAMILIARE"


Autori Gerard Athias
Anne Marie Pelloud

21,38 invece di 22,50 euro

L'analisi della corrispondenza tra segno zodiacale e ascendente identifica la nostra storia genealogica, aiutandoci a risolvere le aree critiche della nostra vita.

L'autrice è partita dalla simbologia astrologica per scoprire le diverse programmazioni biologiche e genealogiche iscritte nella coppia segno zodiacale-ascendente.

Il risultato sono 144 testi destinati a chi si interessa alla propria storia familiare e che ha accesso limitato alla propria genealogia, in particolare agli avvenimenti dei 18 mesi prima della nascita.

Il fine della Pelloud è di fornire percorsi di ricerca per riempire i vuoti di ciò che non è stato mai detto e di comprendere meglio i programmi di cui ciascuno di noi è portatore.

Questi percorsi, oltre a essere fonti di riflessione su noi stessi e sulle nostre famiglie, contribuiscono ad aiutarci a guarire da incomprensioni, situazioni difficili e malattie.



I suoi libri su