• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"RESPIRO OLOGRAFICO"

Autrice Anna Bacchia

9,50 invece di 10,00 euro

Il nostro respiro, un flusso d'aria ovunque e senza tempo.

Come è possibile che il nostro respiro non sia una nostra azione volontaria, ma sia indipendente da noi e sia espressione del Respiro di tutto quanto esiste?

Questo libro ci porta a vederlo, nelle prospettive più avanzate della fisica moderna, mentre ci accompagna nel tessuto dell'ologramma, l'originaria unità del tutto, dove la vita respira noi, così come il ballerino non danza con la sua volontà, ma egli è danzato dalla sinfonia che lo crea e modella la sua danza istante per istante.

Il viaggio in quella sinfonia che è l'ologramma, dove tutto quello che esiste è vibrazione e onda di suono, ci porta a saltare dal nostro ordinario pensare logico che vede il mondo come fatto di parti separate e distinte, ad una nuova (co-)scienza anà-logica, oltre la logica, dove tutto è uno, e dove una nuova Specie Umana, di cui già siamo parte, inizia a relazionarsi con la realtà attraverso una INtelligenza INtuitiva, ÌNIN, finora inesplorata, verso una Civiltà della Sinfonia.



I suoi libri su