• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"VEDERE OLTRE LO
SPAZIO-TEMPO"


Autrice Anna Bacchia

13,30 invece di 14,00 euro

Dall’era della logica all’era della sapienza.

Insight, intùito, veggenza: fonti di integrità, coerenza, sapienza, sono nostre doti innate.
Elevando l’occhio oltre lo spazio-tempo, si dissolve la griglia in cui la nostra logica guarda la vita, il nostro insight esplode visione, e noi rinasciamo.

Nei secoli scorsi l’uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica.
Ma l’infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la definisce, la dimostra.

Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall’era della logica all’era della coscienza, della sinfonia.
Dove prima dell’analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza ana-logica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità.
Il sé non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il sé.

In un rivoluzionario comprendere, ‘prima’ di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono.
Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere, così come il mare ‘sa’ di sale.

Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.



I suoi libri su