• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"LA CAUSA E LA CURA DELLA
MALATTIA NELL'UOMO"


Autore Arnold Ehret

11,40 invece di 12,00 euro

Forza, salute, vitalità e gioia sono alla portata di tutti, e non c'è bisogno di medicine costose o integratori straordinari.

In questo volume, che contiene le basi della sua teoria, il prof. Ehret indaga la natura dei disturbi che sempre più spesso affliggono l'uomo.

Dopo anni di studi e sperimentazioni, la conclusione alla quale giunse il prof. Ehret, per primo, oltre un secolo fa, era semplice e rivoluzionaria: il segreto del nostro benessere sta in quello che mangiamo.

È sorprendente quanto molti dei più moderni regimi alimentari riprendano, in misura maggiore o minore, teorie già contenute in questo primo, fondamentale volume di medicina alternativa. Un metodo semplice ed efficace, potente e duraturo per ritrovare il benessere e rimanere in forma.

Piccoli cambiamenti e attenzioni alla dieta e allo stile di vita, che in breve diverranno routine quotidiana, possono cambiare radicalmente la qualità della nostra vita.

Il nostro corpo ha delle straordinarie proprietà di rigenerazione e resistenza: sta a noi imparare come sfruttarle al meglio.

Dalla quarta di copertina:

"Da alcuni anni l'alimentazione è divenuta oggetto di una speciale attenzione per la crescente consapevolezza di quanto la nostra salute dipenda da ciò che mangiamo.

In realtà già un secolo fa Arnold Ehret aveva dedicato la sua attività di ricerca e sperimentazione agli effetti del cibo sull'organismo, arrivando a dimostrare i benefici del digiuno e di una dieta priva di alimenti nocivi.

Come Ehret ha dimostrato, basta eliminare o ridurre drasticamente i cibi che producono muco per disporre di molta più energia (quella che prima veniva interamente assorbita nella digestione), per liberarsi dei veleni che dalla nascita si accumulano in tessuti e organi, per guarire o evitare molte patologie che purtroppo affliggono l'uomo.

Ritornare alle sue analisi e seguire i suoi consigli rappresentano un modo davvero semplice e alla portata di tutti per essere sempre in salute e pieni di vita."




I suoi libri su