• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"LA SAGGEZZA DEI SINTOMI"
Quando la Metamedicina incontra
le 5 leggi biologiche. DVD + opuscolo

Autrice Claudia Rainville

17,00 invece di 20,00 euro

Per la prima volta in uno stesso Convegno le 5 leggi biologiche scoperte dal dott. Hamer danno la mano alla Metamedicina, dando vita a nuovi approcci che li integra armonicamente: Ascolto Biologico e la Compensazione Simbolica.

La Medicina convenzionale ha i giorni contati e non potrà che subire profondi cambiamenti fino a non riconoscersi più.
Una nuova Medicina sta avanzando, più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell'essere umano, non più trattato come una macchina o come un numero ma come un organismo vivo, pulsante di emozioni e connesso con tutto quanto lo circonda.

E' tempo ormai che la Medicina integri i passi avanti apportati dalla Fisica Quantistica circa un secolo fa.
Il bisogno di una Medicina più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell'essere umano, unico e irripetibile, è sempre più sentito.

Ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d'essere ed è originato da eventi emotivi molto precisi.
Il ruolo del terapeuta è quello di aiutare la persona a prendere in mano la propria salute, guidandola nella presa di coscienza dei fatti che stanno all'origine delle proprie malattie o comportamenti.

Un punto certamente in comune tra i 4 relatori è la chiara decisione di lavorare all'interno di un paradigma scientifico, quello organicistico, nuovo ma che ha radici antiche.

DVD realizzato in occasione del Convegno "La saggezza del corpo" organizzato da IONS Italia e Uno Editori.
I protagonisti sono quattro relatori e terapeuti che da molti anni stanno segnando un nuovo cammino in Italia.

Claudia Rainville, biologa di formazione, è l’inventrice della Metamedicina.
Il suo manuale, Metamedicina, recentemente aggiornato in "Metamedicina 2.0" Ogni sintomo è un messaggio", ha venduto più di 200.000 copie in Italia ed è la pietra fondante di una scuola attiva in tre continenti.
Si è occupata di benessere psicofisico, relazionale ed emotivo.



I suoi libri su