• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Bob Doyle
  •  

    Bob Doyle

    "Alla legge di attrazione non importa che voi consideriate una cosa positiva o negativa, né che la vogliate oppure no, essa risponde comunque ai vostri pensieri."

    I suoi libri     Le sue Perle di Saggezza

    Tratto e tradotto dal sito www.thelawofattraction.com.

    Bob Doyle è noto come insegnante della Legge di attrazione, che è stata descritta, recentemente, nel film "The Secret".
    È un insegnante esperto e si impegna nel presentare la Legge di Attrazione in modo chiaro e scientifico, dando la priorità al significato di auto-espressione creativa, passione e scopo.
    Il suo obiettivo principale è aiutare le persone a connettersi veramente con ciò che amano e a trovare la loro passione, attraverso un viaggio di conoscenza ed utilizzo della Legge di Attrazione per manifestare abbondanza e felicità nella vita.
    Bob ha creato i programmi "Ricchezza oltre la ragione" e "Segui la tua passione, trova il tuo potere".
    È anche compositore di musica, fotografo e autore.
    Bob Doyle è nato nel 1963 e, in età adulta ha partecipato a molte attività creative, come conduttore e musicista.
    È padre di tre figli, verso i quali riversa un grande senso di responsabilità, sia finanziariamente che sugli altri aspetti che riguardano la cura della sua famiglia.
    Questo lo ha aiutato a scoprire il suo istinto educativo verso lo sviluppo personale e il miglioramento personale.

    Nel 2002, dopo quattro anni di attività presso una azienda, si rende conto che, nonostante la buona paga che riceveva, la situazione lo rendeva in effetti uno "schiavo". La sicurezza finanziaria non bastava più per evitare di odiare addirittura quel lavoro e non lo appagava più.
    Bob si sentiva come se il suo spirito stesse morendo ogni giorno, ma sapeva che qualcosa doveva cambiare.
    Decise di lasciare il lavoro, senza avere certezze e ciò lo portò a trovarsi in alcune situazioni finanziarie spiacevoli. Tuttavia, fu quella la decisione migliore che avrebbe potuto prendere.
    Dopo che Bob lasciò quello che sembrava un lavoro senz'anima che lo stava rendendo infelice, Bob sapeva che non solo voleva capire come vivere una vita più appassionata e abbondante, ma anche che voleva che il bob-doy fosse in grado di insegnare agli altri come loro potrebbe fare lo stesso.
    Bob voleva sperimentare scoperte nella sua vita, concentrandosi sul proprio sviluppo personale, e poi condividere questi principi di successo con gli altri, doveva solo trovare le risposte prima.
    Ha iniziato a farlo concentrandosi sulla manifestazione attraverso la meditazione e ha scoperto alcune strategie promettenti.
    Ben presto iniziò a spargere la voce sulla possibilità di creare la propria realtà agli altri.

    Sebbene i suoi insegnamenti abbiano avuto molto successo in questi primi momenti, è stato solo quando Bob ha dovuto affrontare disastrose difficoltà finanziarie che ha coltivato una comprensione più profonda della Legge di Attrazione e di come funzionava sulla sua vita
    . Comprese che stava cercando di capire tutto da solo piuttosto di lasciare che l'Universo gestisse il processo di creazione per lui.
    Bob smise di "provare" e, in sostanza, chiese all'Universo la direzione. Indipendentemente da dove l'universo sembrasse portarlo, o da quanto "i sentieri" fossero lontani, Bob si fidò e lo seguì.

    Questo processo ha portato Bob a comprendere appieno che lavorare con la Legge di Attrazione richiede fiducia, intuizione e volontà di ricevere la direzione dall'universo.

    Le scoperte che Bob fece in seguito formarono il fondamento del suo programma "Wealth Beyond Reason", e ora si descrive come vivente dei principi della Legge di Attrazione "24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana".

    Bob Doyle in "The Secret" L'approccio pratico, fondato e privo di miti di Bob ha presto attirato l'attenzione di Rhonda Byrne, creatrice di "The Secret", un documentario che mirava a portare la filosofia e la visione associate alla Legge di Attrazione a un pubblico più vasto.
    Bob è stato invitato a partecipare al documentario come insegnante segreto e ha condiviso le sue storie personali.
    Ciò ha incluso la spiegazione su come l'universo ascolta, come ti sente e risponde con la stessa energia.
    Ha anche spiegato come puoi usare i tuoi sentimenti per manifestare ciò che desideri nella vita.

    Insegnamenti chiave sulla legge di attrazione
    Lo stile dell'insegnamento di Bob si basa sull'offerta di informazioni pratiche e utilizzabili. È consapevole del fatto che molte persone non comprendono più le basi della Legge di Attrazione, che può portarle a provare dubbi e incomprensioni quando provano ad usarla.
    Attraverso i suoi insegnamenti, Bob è desideroso di aiutare le persone a diventare pensatori più creativi e versatili che capiscono cosa li renderebbe davvero felici nella vita e li aiuti ad imparare come raggiungere tali obiettivi.
    Bob sa anche che a un certo punto tutti sperimentano convinzioni limitate e inutili e la sua esperienza su questo lo ha aiutato a ottenere una prospettiva unica su come le persone si creano ostacoli verso le vite che dichiarano di desiderare.
    Bob sottolinea che il lavoro con la Legge di Attrazione si basa sulla comprensione di come l'energia è in funzione nel nostro universo e di come si può avere un'influenza più diretta su quell'energia.
    "L'energia attrae energia simile", ciò significa che l'Universo è energia che vibra a varie frequenze e che questa energia attira vibrazioni di un'energia simile, il che significa che qualunque energia che emaniamo all'Universo, è ciò che riceveremo dall'Universo.
    Spiega che la Legge di Attrazione non è qualcosa che "accendi", ma accade continuamente, indipendentemente dalla tua consapevolezza e che trasformarti in risonanza vibrazionale ti aiuterà ad attrarre ciò che realmente desideri.
    Oltre a imparare a trovare la tua passione, Bob insegna anche come le nostre passioni possono portarci ricchezza finanziaria e abbondanza nella nostra vita. Lo stile e le idee di insegnamento di Bob Doyle sono anche fondamentali per la sua storia.

    Usa i suoi diversi interessi e l'alto livello di realizzazione personale per mostrare agli altri che è davvero possibile perseguire tutte le loro passioni e attrarre sistematicamente tutto ciò che desiderano.
    Guadagna non solo dai programmi di insegnamento, ma anche dalle sue altre passioni, e questo è enormemente incoraggiante per coloro che vogliono imparare da lui.
    Il viaggio di Bob dal debito all'abbondanza massiccia serve da promemoria concreto che qualsiasi cosa si possa desiderare di raggiungere è sempre a portata di mano.



    I suoi libri su