• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Bob Proctor
  •  

    "Il cambiamento è inevitabile,
    la crescita personale è una scelta."

    "Io credo che le persone dovrebbero studiare un poco ogni giorno.
    Dovrebbe diventare un'abitudine, come spazzolarsi i denti, i capelli, farsi una doccia o vestirsi.
    Studiare la mente, le leggi dell'universo e i paradigmi.
    C'è abbastanza informazione su queste materie per fare sì che una persona studi per sempre."


    I suoi libri

    Bob Proctor, fondatore e presidente di "LifeSuccess Productions", è considerato uno dei più grandi speaker sul tema della prosperità, di relazioni appaganti e della consapevolezza spirituale.
    Si occupa da oltre 40 anni del Potenziale della Mente.

    Il suo best seller in Italia è di certo "Sei nato ricco", e recentemente (luglio 2016) è arrivato "La più grande ricchezza è nella tua mente".
    È un self-made man che viene da una vita di limitazioni.

    Nel 1960 abbandonò la scuola superiore con un curriculum per un lavoro senza prospettive e per un futuro pieno di debiti.
    La saggezza gli è stata trasmessa da grandi maestri come Andrew Carnegie e Napoleon Hill.
    Bob Proctor porta il messaggio di questi grandi maestri spiegando, con un linguaggio comprensibile a tutti, come riconoscere il potenziale umano e utilizzarlo per raggiungere importanti obiettivi nella vita.

    Gira il mondo insegnando a credere nella grandezza della mente e nelle abilità nascoste di ognuno per ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione illustrata anche in "The Secret".
    Sviluppa per le imprese e per le società di tutto il mondo strategie di assistenza ai dipendenti di tutti i livelli ai fini di migliorare la loro attività lavorativa.

    Bob si considera un educatore con il dono della rivelazione agli altri dei segreti che hanno cambiato completamente la sua vita e il potere incredibile e il potenziale che questi hanno.
    I suoi princìpi sono spiegati nel suo best-seller internazionale "Sei nato ricco", dove incoraggia le persone al successo rivedendo le proprie attitudini.
    Egli afferma che è una cosa positiva essere ricchi e che il denaro è auspicabile se è l'individuo a governarlo e non l'inverso.
    Il rapporto tra l'uomo e il denaro è approfondito anche nel suo ultimo bestseller "Non è questione di soldi", in cui il rapporto tra uomo e denaro è completamente capovolto: non è il denaro a dare valore all'uomo ma viceversa.
    Con la sua attività Bob Proctor vuole scollegare le persone dal pilota automatico e portarle al successo rendendole responsabili della loro vita.

    Fonti: Macro




    I suoi libri su