• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Michele Zanatta
  •  

    Michele Zanatta

    I suoi libri

    Michele Zanatta nasce a Treviso nel 1967.

    Dopo il diploma tecnico di geometra, entra nel mondo della vendita al dettaglio lavorando in proprio.

    La passione per la crescita personale e per la formazione lo porta a seguire formatori come Anthony Robbins e Roberto Cerè e ottenere diverse certificazioni nel settore della comunicazione, tra le quali practitioner e master practitioner in Pnl.

    La forte propensione alla cura del cliente e alla sua soddisfazione lo avvicina nel 2006 alla vendita diretta, ma nel 2008 la sua professione diventa il network marketing, che cambia totalmente il suo stile di vita e la sua attività imprenditoriale.

    Come coach, aiuta le persone del suo team e tutti i professionisti ad eliminare i limiti mentali e a sviluppare le proprie capacità e potenzialità.

    Il suo libro, edito da Hoepli, "I 7 segreti per guadagnare con il network marketing" svela le grandi potenzialità del lavoro che, in questo periodo, più di tanti altri, può dare opportunità reali e pratiche risposte alla disoccupazione e alla crisi economica.




    I suoi libri su