• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Frasi motivazionali di

 

  • Zig Ziglar

  •  

    “Sei nato per vincere, ma per essere un vincitore, devi pianificare di vincere, prepararti a vincere e aspettarti di vincere."

    Zig Ziglar


    I suoi libri



    “Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.”

    “Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è così importante quando ciò che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.”

    “Tu sei nato per vincere, ma per essere un vincitore devi pianificare la vittoria, prepararti a vincere, ed aspettarti di vincere.”




    “La gente spesso dice che la motivazione non dura a lungo. Ecco, lo stesso si può dire di un buon bagno, ecco perché la consigliamo ogni giorno.”

    “Il fatto di credere intensamente in un obiettivo è una delle forze più potenti sulla terra.”

    “Il più importante strumento di persuasione che hai nel tuo intero arsenale è l'onestà.”




    “Il principio base del raggiungimento di un obiettivo è capire che puoi andare tanto lontano quanto riesci a vedere, e quando ci arrivi sarai sempre in grado di vedere più lontano ancora.”

    “La motivazione è la scintilla che accende il fuoco della conoscenza ed alimenta il motore della realizzazione. Massimizza e mantiene il momento.”

    “La parola motivazione viene spesso confusa con manipolazione. La motivazione avviene quando persuadi gli altri a prendere azione nel loro stesso interesse. La manipolazione è la persuasione degli altri a prendere azione nel tuo interesse primario.”






    “Tu sei la sola persona sulla terra che può usare la tua abilità. È una responsabilità sorprendente.”

    “Per ogni vendita che non concludi a causa del troppo entusiasmo, ne perdi un centinaio per non essere abbastanza entusiasta.”

    “Mi piace la storia di cosa è successo ai tempi del Muro di Berlino. Un giorno alcuni dei berlinesi dell'est decisero di mandare ai loro avversari di Berlino Ovest un piccolo 'regalo'. Caricarono un camion per il trasporto dell'immondizia con degli scarti, mattoni rotti, pietre, materiale da costruzione e molte altre cose di nessun valore. Poi...”




    “La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!”

    “Il pensiero positivo ti permetterà di fare ogni cosa meglio di quanto possa il pensiero negativo.”

    “Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.”




    “Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.”

    “La causa principale del fallimento e dell'infelicità è barattare ciò che più vuoi per ciò che vuoi adesso.”

    “Il dovere ci fa fare bene le cose, ma l'amore ce le fa fare belle.”




    “Alcune persone trovano le colpe come se ci fosse una ricompensa nel farlo.”

    “Più riconosci ed esprimi gratitudne per le cose che hai, più cose avrai per cui esprimere gratitudine.”

    “Non è quello che ti succede che determina gran parte del tuo futuro. Quello che accade, capita a tutti noi. Ciò che conta è come reagisci a ciò che accade.”




    “Alla gente non interessa quanto tu sai fino a quando non sanno quanto ti interessi a loro.”

    “La felicità non è un piacere, è la vittoria.”

    “Potrai avere qualunque cosa tu desideri nella vita se solo aiuterai un numero sufficiente di altre persone ad ottenere ciò che vogliono.”




    “Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.”

    “Quando insorgono degli ostacoli, puoi cambiare strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, ma non devi cambiare la decisione di volerli raggiungere.”

    “La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!”




    “Di tutte le attitudini che possiamo acquisire, certamente l’attitudine alla riconoscenza è la più importante e di gran lunga quella che cambia la vita.”

    “Puoi avere tutto ciò che desideri nella vita, se solo aiuterai abbastanza altre persone a ottenere ciò che vogliono.”

    “Sei nato per vincere, ma per essere un vincitore, devi pianificare di vincere, prepararti a vincere e aspettarti di vincere.”




    “PAURA ha due significati: "Dimentica tutto e corri" o "Affronta tutto e alzati" La scelta è tua.”

    “Aspettati il ​​meglio. Preparati al peggio. Capitalizzare su ciò che viene.”

    “Ricorda che il fallimento è un evento, non una persona.”




    “Un obiettivo fissato correttamente è raggiunto a metà strada.”

    “Si arrampica più in alto chi aiuta un altro su.”

    “Non devi essere bravo in qualcosa per iniziare, ma devi iniziare a essere bravo in qualcosa.”




    “Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è importante quanto quello che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.”

    “Le persone non acquistano per motivi logici. Comprano per motivi emotivi.”

    “Ogni scelta che fai ha un risultato finale.”




    “Se non ti vedi come un vincitore, non puoi esibirti come un vincitore.”

    “Le persone spesso dicono che la motivazione non dura. Bene, nemmeno il bagno - ecco perché lo consigliamo ogni giorno.”

    “La ricerca indica che i dipendenti hanno tre bisogni primari: lavoro interessante, riconoscimento per fare un buon lavoro e lasciarsi coinvolgere dalle cose che stanno succedendo nell'azienda.”




    “Le persone eccezionali hanno una cosa in comune: un senso assoluto di missione.”

    “Molte persone trascorrono più tempo nella pianificazione del matrimonio di quanto non facciano nella pianificazione del matrimonio.”

    “Sii grato per quello che hai e smetti di lamentarti: annoia tutti gli altri, non va bene e non risolve alcun problema.”




    “Il tempo può essere un alleato o un nemico. Ciò che diventa dipende interamente da te, dai tuoi obiettivi e dalla tua determinazione a utilizzare ogni minuto disponibile.”

    “Se alla gente piaci, ti ascolteranno, ma se si fidano di te, faranno affari con te.”






    “La gratitudine è la più sana di tutte le emozioni umane. Più esprimi gratitudine per quello che hai, più probabilità avrai di esprimere ancora più gratitudine.” “L'onestà e l'integrità sono assolutamente essenziali per il successo nella vita - tutte le aree della vita. La buona notizia è che chiunque può sviluppare sia onestà che integrità.”






    “Ho sempre insegnato che un'economia povera è la migliore opportunità per i venditori perché i bastardi e i brontoloni hanno già rinunciato, lasciando più territorio, più opportunità per avere successo che in una buona economia quando praticamente tutti i venditori sono là fuori, dandogli il loro migliore.”

    “La persona che scarica immondizia nella tua mente ti farà considerevolmente più danni di quella che scarica immondizia sul tuo pavimento, perché ogni carico di immondizia mentale influisce negativamente sulle tue possibilità e abbassa le tue aspettative.”




    “Il giovane atleta che aspira alla grandezza, in generale, impara una serie di cose da diversi allenatori. Il primo gli ha insegnato i fondamenti; il secondo gli ha instillato la disciplina e gli ha insegnato di più sulle tecniche che devono essere padroneggiate per eccellere.”

    “Raramente leggo qualsiasi cosa che non sia di natura fattuale perché voglio investire saggiamente il mio tempo nelle cose che miglioreranno la mia vita. Non fraintendere; non c'è nulla di sbagliato a leggere puramente per la gioia di esso. I romanzi hanno il loro posto, ma le biografie di uomini e donne famosi contengono informazioni che possono cambiare la vita.”




    “Se non miri a nulla, lo colpirai ogni volta.”

    “Il fallimento è una deviazione, non una strada senza uscita.”

    “La citazione giusta può ispirare le persone a cambiare modo.”

    “Non ci sono ingorghi sul miglio supplementare.”




    “L'unica cosa che gli allenatori non possono tollerare ... è l'individuo che diventa arrogante perché eccelleva a un livello inferiore e crede di non avere nient'altro da imparare.”

    “Ora è il momento migliore che avrai mai nella vita per andare avanti!”

    “È vero che l'integrità da sola non ti renderà un leader, ma senza integrità non lo sarai mai.”




    “Non è la situazione, ma è importante che reagiamo negativamente o rispondiamo positivamente alla situazione.”

    “Se non ti vedi come un vincitore, non puoi esibirti come un vincitore.”

    “Con integrità, non hai nulla da temere, dal momento che non hai nulla da nascondere. Con integrità, farai la cosa giusta, quindi non avrai alcun senso di colpa.”




    “È assolutamente vero che se non puoi infondere disciplina su te stesso, non sarai mai in grado di guidare gli altri.”

    Quando sei duro con te stesso, la vita sarà infinitamente più facile con te.”

    “A volte le avversità sono ciò che devi affrontare per avere successo.”

    “Il problema non è sbarazzarsi della paura, ma usarlo correttamente.”




    “Tutto ciò che occorre fare è leggere - libri, riviste, fare ricerche su Internet - e prestare attenzione alle influenze delle loro vite per scoprire la miriade di persone dal forte carattere morale che hanno e continuano a dare contributi positivi e significativi e differenze nel nostro mondo.”

    “Le abilità atletiche vengono acquisite per un lungo periodo di tempo e dopo innumerevoli ore di pratica.”

    “Non paghi il prezzo del successo, ti piace il prezzo del successo.”




    “Fatto: se il tenore di vita è il tuo obiettivo numero uno, la qualità della vita non migliora quasi mai. Ma se la qualità della vita è il tuo obiettivo numero uno, lo standard di vita migliora invariabilmente.”

    “Sei stato progettato per la realizzazione, progettato per il successo e dotato dei semi della grandezza.”

    “Quando sei veramente interessato ad altre persone, imparerai a cosa sono interessati e se hanno bisogno del tuo prodotto. Se gli piaci e alla maggior parte delle persone piacciono le persone che si interessano a loro, ti aiuteranno a trovare persone che hanno bisogno di ciò che devi vendere, anche se non lo fanno.”




    “Se vuoi guadagnare di più, scopri di più.”

    “Molte persone che vogliono essere grandi non sono disposte a fare il lavoro per renderlo possibile!”

    “Sii lì per i tuoi figli. Più tardi, quando ne avrai bisogno, saranno lì per te.”

    “Sono uno studente costante. Devi essere uno studente costante perché le cose cambiano e devi cambiare e crescere. E sottolineo la parola "crescere".”







    I suoi libri su