• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Sharon Gannon, David Life
  •      



    Sharon Gannon è l'insegnante yoga dei vip di Hollywood.

    Studia yoga dal 1976, e ha avuto molti maestri in tutto il mondo, i più importanti dei quli sono Shri Brahmananda Sarasvati, Swami Nikhilananda e Shri K. Pattabli Jois.

    Ha inoltre studiato balletto, danza moderna e classica, musica, filosofia orientale e si è laureata in danza all'Università di Washington nel !979.

    Negli anni Ottanta è stata vocalist della band jazz/rock Audio Letter, ma in seguito ha abbandonato le scene per dedicarsi all'inseguimento dello yoga. Attivisti dei diritti degli animali e sincera sostenitrice del vegetarianismo etico, è autrice di "Cats and Dogs Are People too".





    David Life

    David Live è laureato in belle arti e in poesia e psicologia come discipline complementari.

    Ha trascorso tre anni come monaco iniziato al linguaggio Shankaracharya dello yoga, ricevendo anche l'iniziazione al Kalachakra e come Bodhisattva da Sua Santità il XIV Dalai Lama.

    Nel 1979 si è trasferito a New York, dove ha aperto il Life Cafe - punto caldo dell'East Village per la musica, l'arte e la poesia - intrattenendo poeti come Allen Ginsberg, con Julien Beck e Judith Malina del Living Theatre.

    Affermato ballerino, pittore e poeta, nel 1984 ha iniziato a studiare lo yoga, ricevendo insegnamenti da molti grandi maestri di tutto il mondo, compreso K. Pattabhi Jois, dal quale ha ricevuto un diploma per le seguenze avanzate di Ashtanga.

    I loro libri








     

    "Yoga assist"
    "Jivamukti yoga"
    "Vivere lo yoga"
    "Magic TEN"
    "Ricette per la gioia"
    "Gatti e cani, anche loro sono persone!"
    "JAI MA, White Swan Yoga Masters", Vol 2





    I suoi libri su