• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


"Terapie con i cerchi nel grano" di Anna Maria Bona


Altri libri di Anna Maria Bona


 

"TERAPIE CON I CERCHI NEL GRANO" **

Autrice Annamaria Bona

20,00 euro

Le simbologie dei cerchi contengono una grande energia cosmica, che ha grandi effetti benefici, perché risvegliano le nostre capacità di autoguarigione.

Analogamente alle terapie alternative, il metodo in questione è in perfetta armonia con la natura poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l’organismo al suo stato d’integrità.

Le semplici regole qui proposte non promettono miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie.

Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque interiori.

Dopo le tante ipotesi sui simboli contenuti nei cerchi nel grano, questo libro avanza una nuova ed ardita teoria.

Le energie create dai simboli nel grano possono caricare l’acqua che si beve, armonizzando le vibrazioni del corpo umano alterato o danneggiato dalle malattie.Una nuova insolita ricerca sui modi per guarire, che è venuta letteralmente dal Cielo, e che è già stata sperimentata con successo in centinaia di casi, perfino con animali.

Con 24 tavole a colori, staccabili,per sperimentare facilmente gli effetti che i simboli possono produrre.



I suoi libri su