• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"CUCINA VEGANA PER PRINCIPIANTI"

Autrici:
Samantha Barbero
Simona Volo


12,35 invece di 13,00 euro



Da un po' di tempo si parla spesso di alimentazione sana, prodotti a chilometri zero, di stagionalità, di impatto ambientale di coltivazioni e allevamenti.
Ciò accade perché siamo tutti sempre più consapevoli di quanto sia importante ciò che mangiamo e il modo in cui è stato prodotto.
D'altra parte un numero crescente di persone sente l'esigenza di eliminare dalla propria tavola la carne e tutti gli alimenti di origine animale, sia per fronteggiare allergie e intolleranze, sia per rispettare la vita degli altri esseri viventi.
Ma come si può preparare un ragù, se non si vuole più utilizzare la carne?
E bisognerà rinunciare per sempre a gustare una crostata, se il burro è off-limits?
In realtà è possibile sostituire carni e latticini senza essere penalizzati nel gusto e nella gola.
È quello che Samantha Barbero e Simona Volo spiegano in questo manuale a tutti quelli che vogliono compiere questa scelta o sono alle prime armi.
Ma anche a chi ama cucinare e mangiare in modo sano e saporito ed è curioso di conoscere tutti i segreti dell'universo vegano.



Tutti i libri