• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Victoria Boutenko
  •  

    Victoria Boutenko

    I suoi libri

    Victoria Boutenko è la più famosa crudista Americana.

    Victoria Boutenko è autrice, insegnante, inventrice, ricercatrice, artista e madre di 3 figli.
    Nel 1994, quando tutti i componenti della sua famiglia, nota anche come Raw Family (famiglia crudista), erano affetti da gravi malattie, Boutenko si mise alla ricerca di percorsi alternativi e scoprì lo stile di vita crudista, che permise a tutti di riacquistare una salute radiosa.

    Autrice di numerosi libri di ricette dedicati ai cibi freschi cucinati crudi e tradotti in nove lingue, insegna Alimentazione alla Oregon University e tiene corsi e seminari in tutto il mondo.

    Nel suo libro "La rivoluzione degli smoothies", avvalendosi delle più recenti ricerche scientifiche, Boutenko illustra gli innumerevoli benefici di una dieta che preferisce i cibi crudi a quelli cotti, e spiega l'importanza di consumare grandi quantità di verdure a foglia verde.
    Il suo più recente e importante contributo allo studio dei bisogni alimentari è la sua ricerca sul valore nutrizionale delle verdure a foglia verde, con la creazione dei frullati verdi, che hanno rivoluzionato il nostro modo di accedere alla salute, indipendentemente dalla dieta e dallo stile di vita che ciascuno di noi pratica.

    "La rivoluzione degli smoothies",