• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"THE CHINA STUDY"
Edizione aggiornata e ampliata

Autore T. Colin Campbell

25,65 invece di 27,00 euro

I risultati sono inequivocabili: Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità

"The China Study" è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace.
In "The China Study" sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio.
Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.

Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall'autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, "The China Study" spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie.
"The China Study" denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati.
Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di "The China Study" (Lo Studio Cina in italiano) denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

Un'opera colossale! Uno studio completissimo e approfonditissimo durato quasi 30 anni che pone un punto di domanda sulla medicina convenzionale moderna.

Un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo.
Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università.
Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M.Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti.
Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate.












 

la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie,
Il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega 3 non dà come risultato una buona salute,
farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti,
i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute,
solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache,
il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo,
il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata,
gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore perfomance mentale nella terza età,
vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali.

Una ricerca approfondita, non una semplice teoria, le cui conclusioni, se applicate, salverebbero la vita a milioni di persone.



I suoi libri su