• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"Mirjel - Il Meraviglioso Uno"
La funzione terapeutica
della conoscenza


Autore Vittorio Marchi

19,50 euro

Non disponibile




La Vita può essere paragonata a una scrittura in codice. Per essere compresa, va solamente decifrata.

Ormai da secoli, il pericoloso tarlo della separazione si è insinuato nella mente dell’uomo, allontanandolo dalla comprensione della Verità secondo cui ognuno di noi fa parte dello stesso meraviglioso Uno che collega e unisce ogni cosa.

È così che tra l’uomo e Dio si sono innalzate religioni, scuole e accademie che ostacolano la conoscenza, tra l’uomo e il suo corpo s’interpongono medici e farmaci, tra individui e collettività operano politici e media.
E infine, tra spirito e materia, si è creato il vuoto.

Dall’autore di "L'Uno detto Dio" e "La Scienza dell'Uno", una sintesi completa e affascinante di un’intera vita dedicata allo studio della Veritàe dei codici che la governano.

Dalla filosofia alla meccanica quantistica, dalla mitologia all’astrofisica, dall’esoterismo alla religione, dalla medianità ai poteri extrasensoriali fino ai fenomeni di premorte, un compendio estremamente ricco, aggiornato e dall’approccio multidisciplinare per comprendere come tutto sia Uno.

Un’opera eccellente per riconoscere come la vera realtà vada oltre la limitante opposizione tra Osservatore e Osservato e scoprire Mirjel, il meraviglioso Uno che noi tutti siamo, la Città di Luce che tutti noi abitiamo, il Corpo Universale che tutti noi viviamo.

Pubblicazione Maggio 2009