• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Condizioni di vendita

Benvenuti "Nel Castello di Carta"! ^







Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Nelcastellodicarta.it a Voi. Nelcastellodicarta.it si riserva per il futuro la facoltà di modificare queste condizioni. In caso di modifica ne verrà dato puntuale avviso mediante pubblicazione nel sito.

Il contratto tra Voi e Nelcastellodicarta.it
Non esiste alcun impegno giuridicamente vincolante tra Voi e Nelcastellodicarta.it finché NelCastellodicarta.it non vi avrà inviato una e-mail contenente la conferma d'ordine. Pertanto, il contratto di compravendita dovrà intendersi perfezionato solo quando Nelcastellodicarta.it avrà accettato la vostra proposta di acquisto mediante la sopraccitata conferma d'ordine, la quale ultima costituisce ad ogni effetto accettazione della vostra proposta di acquisto. Per contro, Nelcastellodicarta.it, nel caso di vostro pagamento anticipato con carta di credito, non procederà all'addebito della somma al momento dell'inoltro dell'ordine ma SOLO al momento della citata conferma d'ordine.

Nelcastellodicarta.it ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di macroscopici errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni esposti in vendita nel suo sito (es.: un prezzo chiaramente inadeguato al valore intrinseco del prodotto). In tal caso comunicherà all'interessato la propria intezione di recedere. Nel caso di mancata opposizione nel termine di giorni cinque il recesso si considererà efficacemente esercitato e la compravendita ad ogni effetto risolta.

Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti di Nelcastellodicarta.it sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui un prodotto, contrariamente a quanto indicato nella scheda prodotto stessa, non sia disponibile nei tempi dichiarati, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Nelcastellodicarta.it sono soggetti a modifica senza preavviso. Le modifiche non avranno peraltro effetto sugli ordini già effettuati.

Consegna dei prodotti
Nelcastellodicarta.it consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato in fase di registrazione o al diverso indirizzo che andrete eventualmente ad indicare al momento dell'ordine. Tutti i tempi di consegna riportati su Nelcastellodicarta.it rappresentano stime di massima basate sulla disponibilità dei prodotti, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.

Diritto di recesso
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata essendo questa tracciabile in ogni momento collegandosi al sito www.poste.it. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Nelcastellodicarta.it compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Nelcastellodicarta.it sarà quello di rimborsare quanto avete pagato.

Il diritto di recesso non si applica agli e-book ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Per informazioni sulle modalità del diritto di recesso e per eventuali problemi relativi all'esercizio dello stesso potete contattare il numero 333.4648493 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni feriali, mentre per l'esercizio del diritto di recesso la comunicazione, sempre munita della precisa indicazione del numero d'ordine, dovrà essere inoltrata all'indirizzo email nelcastellodicarta@gmail.com.

A condizione che i prodotti restituiti non siano danneggiati, vi sarà rimborsato il prezzo pagato.

Diritto e foro applicabili
I contratti tra voi e Nelcastellodicarta.it saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Torino.