BIOGRAFIA di
BARRY DURDANT-HOLLAMBY


 


 

 

Barry Durdant-Hollamby (1960) è nato a Sevenoaks, nel Kent, Regno Unito.
Barry ha frequentato Sevenoaks School dove la sua attenzione era molto concentrata sul 'successo'.
E' stato uno dei pochi ragazzi che essendo uscito col massimo dei voti ha scelto di non andare all'università, decidendo invece di mettersi in proprio aprendo un'azienda di macchine per la pulizia.
Un anno dopo ha venduto la sua azienda quando ha visto un annuncio per assistente tecnico del suono in un grande studio di registrazione di Londra.
Amando la musica, pur non sapendo nulla dell'argomento, in qualche modo ottenne il lavoro. La sua carriera è durata 11 anni.
In seguito alla morte del padre, alla nascita traumatica di due figlie e alla recessione degli anni '90 Barry ha deciso di vivere più vicino al suo cuore e alle cose che ama fare e smettere di inseguire una falsa idea di successo.
Oggi vive in Inghilterra con la moglie e due figlie.
Scrittore, compositore e counselor, è ideatore della Non-Reactive Communication Strategy (NRCS).
Forte di un'esperienza ventennale come formatore, opera quotidianamente come facilitatore per migliorare la comunicazione personale e di gruppo.
Ha inoltre ideato il primo motore di ricerca inglese per eventi che coinvolgono spiritualità e salute.
"Questa volta parliamo di uomini" scritto nel 2008, è il suo primo libro in italiano, mentre è un autore molto prolifico e in lingua inglese ha pubblicato "The Truth about Illness", "Unhappiness & Stress", "Stepping Stones", "So It's Tough Out There Is It" e "Non-reactive comunication strategy".

Fonti:
SITO UFFICIALE TERRA NUOVA EDIZIONI
SITO UFFICIALE DI BARRY DURDANT-HOLLAMBY

 
   


TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
CLICCA

QUI