• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"DISCORSO ALLA LUNA"

Autrice Selene Calloni Williams

16,50 euro





Le nostre vite sono guidate da immagini sacre, da simboli che non sono concetti, ma forze: sono ciò che gli antichi chiamavano "dei" e gli psicanalisti chiamano "archetipi".

La grande imago, l'immagine che contiene tutte le immagini e che i più chiamano dio, è l'amore.

Dopo aver raccontato degli sciamani della steppa siberiana in "Il profumo della luna", Selene Calloni Williams ha deciso di tornare a farli parlare e di scrivere un nuovo racconto per dedicarlo a tutte le donne a cui è stato amputato il seno e a tutti coloro che sono passati almeno una volta nella vita attraverso un rito sacro, affinché, ascoltando la nuova storia di Anastasiya, possano fermarsi a sentire l'amore che è con loro, in loro e per loro, per sempre, e comprendere che un rito di passaggio apre un grande portale, l'attraversamento del quale può iniziare all'appartenenza a un nuovo mondo e a un nuovo uomo.