• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Kryon
  •  

    Simbolo di Kryon, (Stazione Celeste)

    "Ogni volta che guardate un bambino quando fa il suo primo respiro, vi toglie il fiato e quell'amore incredibile si riversa nel bambino, e il bambino non lo dimenticherà mai.
    C'è l'amore di un animale e quello che l'animale contraccambia, c'è il legame che intercorre fra voi e quella creatura con una splendida anima che è così pura e senza un fine preordinato, non importa se è un topo o un elefante: l'Amore è l'Amore e tutti lo conoscono e lo sentono ed è comune in natura.
    Lo sapevate?

    Se siete un abbraccia-alberi, li avete sentiti contraccambiare il vostro abbraccio?
    La Natura lo fa e quelli che sono coinvolti dalla Natura e vogliono semplicemente distendersi sull'erba lo sanno.
    Quelli che vogliono arare la Terra con le proprie mani e piantare cose e sentire la terra sotto le unghie, lo sanno che l'amore è universale e quindi c'è quella cosa tra Umani, tra fratelli, tra amici e compagni.
    Ha così tante varianti, potreste dire, e tutte quante, nella loro forma appropriata, sono pure.
    E poi c'è quello grande: l'Amore di Dio.

    Kryon canalizzato da Lee Carroll, canalizzazione Boston. 11 marzo 2017
    Tradotto da Laura Turbinati, revisione di Leonardo Luca,
    www.entourage-di-kryon.it"





    Chi è Kryon.
    Kryon è l'Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.
    Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell'energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.
    Questo lavoro, conosciuto come "Attivazione della griglia magnetica terrestre", si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali.
    Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo.
    Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa "Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri".
    Lo stesso numero 11 ne "I Ching" rappresenta l'esagramma della Pace, condizione basilare per vivere la Compassione.
    La parola Pace è comparsa su tutte le bandiere arcobaleno di tutto il mondo, proprio i colori con i quali Kryon si manifesta più di frequente.
    Kryon è qui ad aiutare l'umanità in questo delicato passaggio, in quanto la sua energia è Amore Unificante e, oltre al suo lavoro specifico, egli permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le tradizioni e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani.
    Apre il cuore alla percezione dell'Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggior consapevolezza, verso la realizzazione spirituale.
    Kryon, attraverso i suoi messaggi ci dona moltissime chiavi per la comprensione delle cose poiché attraverso la comprensione, si trovano le risposte appropriate alle proprie esigenze.
    Applicando concretamente ciò che Kryon ci dice, la nostra evoluzione aumenta di velocità e di intensità, permettendoci un reale e definitivo salto nella nuova energia.
    Inoltre attraverso le sue Parole di Luce, risponde senza esitazione ad ogni quesito che gli viene posto, lasciando spesso le persone meravigliate per la qualità e la precisione delle risposte.
    Le sue risposte sono prive di qualsiasi forma di giudizio.
    Attraverso queste comprensioni apprendiamo come interagire energeticamente, in modo corretto con tutto ciò che esiste, ottenendo un equilibrio ed un'armonia stabile con noi stessi e con gli altri.
    Le parole di Kryon sono giunte a noi attraverso colui che per primo le ha canalizzate, tramite contatto medianico.
    Questa persona è Lee Carroll e vive in America.
    Ora il messaggio e l'energia di Kryon si stanno espandendo in molte parti del mondo.
    Oltre a Lee Caroll, e David Brown in Sud-Africa, vi è solo un'altra persona nel mondo che come Lee e David, è preposta al compito di comunicare i messaggi di Kryon all'umanità.
    Questa persona è Angelo Picco Barilari, che risiede proprio qui in Italia, e questa è un'opportunità rara e straordinaria.
    Sito Kryon Italia

    Ho selezionato nel mio sito i libri su Kryon disponibili in Italia.




       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI