• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"WHOLE VEGETALE E INTEGRALE"
Ripensare la scienza della nutrizione

Autore T. Colin Campbell

17,58 invece di 18,50 euro

T. Colin Campbell, grazie a "The China Study", ha rivoluzionato il nostro modo di considerare il cibo, dimostrando come una dieta senza proteine animali e basata su alimenti vegetali e integrali sia la più sana e naturale.

In questa straordinaria opera Campbell ci svela i retroscena di questa eccezionale scoperta scientifica, ci dimostra come il nostro attuale modello medico sia errato perchè ignora l'affascinante complessità dell'organismo umano.

Inoltre ci fornisce i motivi per cui, nonostante le prove schiaccianti di quanto siano sbagliate le conoscenze che crediamo di possedere su ciò che mangiamo, le nostre abitudini alimentari non sono ancora cambiate.

"Whole Vegetale e Integrale" è un viaggio rivoluzionario e illuminante all'alba del nuovo pensiero nutrizionale, un'avventurosa impresa scientificaricca di sorprendenti implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.



I suoi libri su