• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Cathy O'Brien
  • Mark Phillips

  •  

    Cathy O'Brien
    Mark Phillips


    tratta e tradotta da en.wikipedia.org

    Cathy O'Brien o Cathleen Ann O'Brien (nata il 4 dicembre 1957, Muskegon, Michigan) è una autrice e speaker americana che dichiara di essere una vittima di un programma governativo di controllo mentale chiamato "Project Monarch" che, sostiene, faceva parte del progetto MKUltra della CIA.

    O'Brien ha fatto queste affermazioni nei libri "Trance Formation of America" (1995) e "Access Denied: For Reasons of National Security" (2004) (in Italia "Accesso negato alla verità. Per ragioni di sicurezza nazionale", di cui è co-autrice con il marito Mark Phillips.

    Nel libro "Trance Formation of America", O'Brien dichiara che da bambina, fu per la prima volta abusata sessualmente da suo fratello che faceva parte di una rete di pedofili.

    Sostiene, inoltre, di essere stata poi costretta dalla CIA a partecipare al Progetto Monarch, che sarebbe una sottosezione del Progetto MKUltra e Progetto ARTICHOKE.

    Secondo O'Brien, sotto ipnosi fu in grado di ricordare ricordi di abusi sessuali - sia su se stessa che su sua figlia - da parte di pedofili internazionali, baroni della droga e satanisti, che presumibilmente hanno usato una forma di "programmazione del controllo mentale basata sul trauma per renderla una schiava del sesso.

    O'Brien accusa una vasta gamma di personalità di spicco di far parte di una cospirazione del Project Monarch per gestire reti di schiavi sessuali e commettere abusi su minori.

    Secondo molti studiosi, non ci sono prove credibili per le affermazioni di O'Brien e ci sono numerose incongruenze con la sua storia. Cathy O'Brienha autopubblicato in America i suoi libri.




     

    "Trance Formation of America", (1995), Reality Marketing, Incorporated,
    "Accesso negato alla verità. Per ragioni di sicurezza nazionale",
    "PTSD: Time to Heal", (2017), Reality Marketing, Incorporated,





    Mark Phillips è deceduto il 6 settembre 2017.


    dal sito ufficiale "trance-formation.com"

    In loving memory of markphillips.

    La nostra grande Nazione ed essenzialmente il mondo intero hanno perso uno dei veri eroi dell'umanità, Mark Phillips, il 6 settembre 2017.
    Mark Phillips fu uno straordinario uomo di integrità che si rifiutava di tollerare l'attività criminale di cui era testimone mentre era un addetto ai servizi segreti del governo americano. ...

    Non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere la monumentale perdita del mio migliore amico e anima gemella.
    Abbiamo vissuto ogni momento come se fosse il nostro ultimo, giocato più duramente di quanto abbiamo lavorato, goduto del silenzio tra noi tanto quanto le risate, amato le nostre differenze tanto quanto le nostre opinioni condivise e abbiamo abbracciato la vera natura con passione.
    Abbiamo condiviso insieme lo scopo di una vasta vita, parlando a livello globale con quelli con gli occhi per vedere, le orecchie per ascoltare e l'anima per conoscere la verità.
    Abbiamo aperto gli occhi alla realtà del controllo mentale, del PTSD e della guarigione di entrambi.

    Che fortuna per me che le chiavi della mia mente che Mark mi ha consegnato mi hanno permesso di guarire dall'interno piuttosto che fare affidamento sull'influenza esterna.
    Con forza di spirito sono consapevole che quegli stessi metodi di guarigione si applicano per far fronte alla travolgente transizione di oggi.
    Scrivo poesie, cammino nella natura circondata da animali amorevoli, respiro l'aria fresca, sento il sole sulla mia pelle, guardo il mio orologio e mi concentro sulle ANIME.
    Non piango per Mark, è libero dalla gravità delle responsabilità di questo mondo che ora sono nostre.
    Piango per gli Stati Uniti che sono rimasti senza il suo valoroso splendore illuminando i percorsi verso valori costituzionali di libertà e giustizia per tutti.

    Mark ha dedicato la sua vita e, in ultima analisi, la sua vasta conoscenza delle scienze mentali a livello di intelligenza al recupero e alla conservazione del pensiero libero.
    Il suo nobile scopo mi lascia libera di portare avanti la sua eredità come brillante esempio dell'impatto positivo che ha avuto su e per la vita di così tanti in questo mondo.
    L'amore vive alla luce della verità.

    Grazie, Mark, per "il più grande regalo che chiunque possa fare" - un buon e duraturo ricordo.

    Cathy O'Brien Phillips





       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI