• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"COME USARE L'ENNEAGRAMMA BIOLOGICO"

Autore Manuele Baciarelli

22,00 euro

 



Il percorso che porta ognuno verso l'uscita dalle recidive e direttamente verso il nuovo sé.

Uno dei messaggi importanti del dr. Hamer è che la causa principale della morte è, molto spesso, la recidiva conflittuale e, non riuscendo a spiegarne la ragione, aveva concluso che la recidiva aveva un senso biologico.

Freud la chiamava "Coazione a ripetere", come fosse un demone maligno.

Se continuiamo a ripetere sempre i soliti comportamenti ecco che è facile riprodurre i soliti sintomi, saturando così aree cerebrali, tessuti, comportamenti e, alla fine, MORIRE. È una legge fisica.

La natura, l'universo, l'osservatore, l'anima, Dio vogliono che noi ci muoviamo e sperimentiamo sempre cose nuove e non è più un discorso di consapevolezza, coscienza o, genericamente, "miglioramento".

L'universo è in continua espansione e vuole che noi sperimentiamo cose nuove, diverse e la nostra personalità fa di tutto per spostarci e ci invia, per questo, una miriade di segnali.

Come dice Maurizio Forza:
"Tutto il lavoro da fare è sperimentare tutto ciò che c'è e riportarlo come informazione fisica, emozionale, neurologicamente ed essere".