• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Danny SINGH

  •  

    Danny Singh
    "La mia filosofia sulla vita è che, se non stai imparando, non stai vivendo!"

     

    Dal SITO UFFICIALE YOGA DELLA RISATA - ITALIA

    "Sono nato e cresciuto a Londra nel Regno Unito, però vivo a Roma da molti anni e insegno inglese da circa venti anni. Ho iniziato ad insegnare nel modo classico, dopo aver seguito i relativi corsi di formazione, però dopo poco tempo, ho deciso che ci doveva essere un modo migliore.

    Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni insegnanti che mi hanno ispirato e stimolato a cercare metodi più creativi e umanistici.

    Ho imparato la pnl (programmazione neurolinguistica), l'intelligenza multipla, l'uso dei cinque sensi, la recitazione, l'uso del corpo e del movimento nel apprendimento.

    Utilizzando questa esperienza, ho cominciato a creare un mio unico stile, adattando anche altri metodi che mi piacevano e di cui vedevo subito i benefici per gli studenti.

    La mia filosofia sulla vita è che, se non stai imparando, non stai vivendo! La vita è un viaggio che offre delle situazioni sia prevedibili sia inaspettate.
    Il modo in cui le affronti e le superi è ciò che ti fa essere quello che sei. Se vuoi progredire, devi rischiare e uscire dalla tua zona di confort.
    Rende la vita anche più interessante. Altrimenti, puoi seguire la stessa prevedibile strada, rifiutando di provare qualsiasi cosa che sia nuova o sconosciuta. Imparare non è solo una questione di certificati e di trovarsi un buon lavoro, ma soprattutto di migliorare e sviluppare te stesso.

    Penso che la mia più grande qualità sia essere sempre aperto ai nuovi metodi che si presentano e cercare costantemente di migliorare.

    Credo nel dare il massimo sia nel lavoro che nella vita.

    Se dessi solo la metà di me stesso, "fregherei" non solo i miei studenti, ma soprattutto me stesso.

    Questo sarebbe imperdonabile!"

    Danny Singh

    Nel 2015 esce il suo libro in italiano "Ero un uomo felice...poi un giorno ho incontrato lo yoga della risata".





































       


    TI INTERESSANO ALTRI LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI