• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Citazioni di

 

  • Genevieve Behrend
  •  

    Geneviève Behrend

    "Non aver paura di essere il tuo vero sé, perché tutto quello che vuoi, ti vuole."

    "Ognuno visualizza sia che lo sappia che no. Visualizzare è il grande segreto del successo."


    I suoi libri

    La sua biografia

    Geneviève Behrend (1881 a Parigi - 1960 negli Stati Uniti) è stata un'autrice di origine francese e insegnante di Scienze Mentali, una disciplina del "Nuovo Pensiero" creata da Thomas Troward.
    È anche citata come esperta nel best-seller di auto-aiuto "The Secret" di Rhonda Byrne

    Alcune sue Perle di Saggezza


    "A feeling that greater possessions, no matter of what kind they may be, will of themselves bring contentment or happiness, is a misunderstanding. No person, place, or thing can give you happiness.
    They may give you cause for happiness and a feeling of contentment, but the JOY of Living comes from within."

    La sensazione che più grandi proprietà, non importa di che tipo possano essere, porteranno da sole appagamento o felicità, è un malinteso.
    Nessuna persona, luogo o cosa può darti felicità. Queste cose possono darti motivo di felicità e una sensazione di appagamento, ma la GIOIA di vivere viene da dentro.



    "We all possess more power and greater possibilities than we realize, and visualizing is one of the greatest of these powers."

    "Possediamo tutti più potere e maggiori possibilità di quanto pensiamo, e la visualizzazione è uno dei più grandi di questi poteri."



    "In visualizing, or making a mental picture you are not endeavoring to change the laws of nature. You are fulfilling them."

    "Visualizzando o creando un'immagine mentale non stai cercando di cambiare le leggi della natura. Le stai soddisfacendo."



    "Nothing can prevent your picture from coming into concrete form except the power which gave it birth-yourself."

    "Niente può impedire che la tua immagine prenda una forma concreta tranne il potere che l'ha generata: te stesso."



    "The power within you which enables you to form a thought-picture is the starting point of all there is."

    "Il potere dentro di te che ti permette di formare un'immagine di pensiero è il punto di partenza di tutto ciò che c'è."



    "Ask, believing you have already received, And you shall receive."

    "Chiedi, credendo di aver già ricevuto, e riceverai."



    "Visualizing without a will sufficiently steady to inhibit every thought and feeling contrary to your pictured thought would be as useless as a magic lantern without the light. On the other hand, if your will is sufficiently developed to bold your picture in thought and feeling, without any “ifs”; simply realizing that your thought is the great attracting power, then your mental picture is as certain to be projected upon your physical world as a picture slide put into a magic lantern shows on the screen."

    "Visualizzare senza una volontà sufficientemente stabile da inibire ogni pensiero e sentimento contrario al tuo pensiero rappresentato sarebbe inutile come una lanterna magica senza la luce. D'altra parte, se la tua volontà è sufficientemente sviluppata per audace la tua immagine nel pensiero e nel sentimento, senza alcun "se"; realizzando semplicemente che il tuo pensiero è il grande potere di attrazione, allora la tua immagine mentale sarà sicuramente proiettata sul tuo mondo fisico come una diapositiva di un'immagine inserita in una lanterna magica mostra sullo schermo."



    "One who recognizes disease as a realit yhas thus made his own law about it, and for him disease is inevitable. If disease is what you think and believe then disease is a fact for you. All bodily inharmony is first a thought and a belief; consequently its CURE is from the mental side also."

    "Chi riconosce la malattia come una realtà, ha così fatto la sua legge al riguardo, e per lui la malattia è inevitabile. Se la malattia è ciò che pensi e credi, allora la malattia è un fatto per te. Ogni disarmonia corporea è prima un pensiero e una credenza; di conseguenza la sua CURA viene anche dal lato mentale."



    "Your ability, at all times, to use the unfailing power which is yours depends upon your recognition of its presence."

    "La tua capacità, in ogni momento, di usare il potere immancabile che è tuo dipende dal tuo riconoscimento della sua presenza."



    "Remember that things are symbols, and that the thing symbolized is more important than the symbol itself."

    "Ricorda che le cose sono simboli e che la cosa simbolizzata è più importante del simbolo stesso."



    "It is your word of faith that sets you free, not faith in any specific thing or act, but simple Faith in your best self in all ways."

    "È la tua parola di fede che ti rende libero, non la fede in una cosa o azione specifica, ma la semplice fede nel tuo meglio in tutti i modi ."



    "Everyone visualizes whether he knows it or not. visualizing is the great secret of success."

    "Ognuno visualizza se lo sa o no. visualizzare è il grande segreto del successo."


    "It is your word of faith that sets you free, not faith in any specific thing or act, but simple Faith in your best self in all ways."

    È la tua parola di fede che ti rende libero, non la fede in una cosa o azione specifica, ma la semplice fede nel tuo meglio in tutti i modi."



    "Do not fear to be your true self, for everything you want, wants you."

    "Non aver paura di essere il tuo vero sé, perché tutto quello che vuoi, ti vuole."



    "As a man thinks so it becomes."

    "Come un uomo pensa così diventa."



    "Mio Padre è il governatore di tutto il mondo e sta esprimendo il Suo potere direttivo attraverso di me."

    "My Father is the ruler of all the world, and is expressing His directing power through me."



    "One writer has said that fear is the only devil there is.
    Certainly is the most destructive power one can entertains. When fear comes to assail you, clouse the doorof your mind against it with this positive thought: "The only creative power there is, is Thought. All things are possible to him who believes that the God which brought man into existence did so for the purpose of expressing His Fatherly love and protection in His Child. I believe in God, the father almighty, as my life, my intelligence, manifesting in my consciuosness now."
    As you think this, walk briskly or take strenuis excercise.
    Whenever you sense fear returning, inhibit it instantly by substituting any thought which affirm the power of God in you.
    In short, fear is absolutely overcome by withdrawing your thought from phisical reason or argument which would cause you to believe in a power other than God, and the spirit of Life and Love ad your birthright."

    "Uno scrittore ha detto che la paura è l'unico diavolo che c'è.
    Certamente è il potere più distruttivo che si possa avere. Quando la paura viene ad assalirti, chiudi la porta della tua mente contro di essa con questo pensiero positivo: "L'unico potere creativo che c'è è il Pensiero. Tutte le cose sono possibili a colui che crede che il Dio che ha portato all'esistenza l'uomo lo ha fatto per il scopo di esprimere il Suo amore e protezione paterni nel Suo Figlio. Credo in Dio, il padre onnipotente, come la mia vita, la mia intelligenza, che si manifesta nella mia coscienza ora."
    Mentre pensi questo, cammina a passo svelto o fai un esercizio intenso.
    Ogni volta che senti il ritorno della paura, inibiscila immediatamente sostituendo qualsiasi pensiero che affermi il potere di Dio in te.
    In breve, la paura è assolutamente superata ritirando il tuo pensiero dalla ragione fisica o dall'argomento che ti farebbe credere in un potere diverso da Dio, e lo spirito di Vita e Amore come tuo diritto di nascita."

















     

    Opere originali
    "Attaining Your Heart's Desire" (1929).
    "Your Invisible Power (1921)".
    "How to Live Life and Love it". (1922)

    Opere in Italiano
    "Come vivere e amare la vita", 16 lezioni per una vita perfetta,
    "Il potere della visualizzazione", Edizione Speciale. Contiene: Come ottenere ciò che desideri - Con l'ebook e l'audiobook in download oltre 4 ore di ascolto,
    "Come ottenere ciò che desideri", Le Leggi della Mente e il Potere della Visualizzazione,
    "Il potere invisibile della visualizzazione", Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili
    "Realizza i tuoi desideri".




    Altri libri su