• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Sharon L. Lechter

  •  

    Sharon L. Lechter

    "Il nostro attuale sistema scolastico non è in grado di tenere il passo con i mutamenti tecnologici in atto nel mondo. Dobbiamo insegnare ai giovani le abilità sia accademiche che finanziarie, di cui avranno bisogno non solo per sopravvivere ma anche per prosperare nel mondo di domani".

    I suoi libri

    Approfondimento






    Sharon L. Lechter (nata in America il 12 Gennaio 1954) è una fiscalista, autrice, donna d'affari, investitrice, speaker motivazionale, attivista dell'alfabetizzazione finanziaria e filantropica.
    Sharon Lechter è anche il fondatrice e CEO di "Paga prima la tua Famiglia", un'organizzazione di educazione finanziaria.
    Nel 2009 Sharon è stata nominata alla Commissione nazionale CPA alfabetizzazione finanziaria come portavoce nazionale sul tema della cultura finanziaria.
    Nel gennaio 2008, la Lechter è stata nominata al Consiglio consultivo del presidente per l'alfabetizzazione finanziaria per svolgere un mandato di due anni.
    E' responsabilità di tale Consiglio di mantenere il pubblico americano finanziariamente competente e competitivo. Il Consiglio ha lavorato sia per il Presidente Bush che per il Presidente Obama consigliando loro sulla realte necessità di una formazione finanziaria.
    Sharon ha sviluppato nuove tecnologie, programmi e prodotti per portare l'istruzione nelle vite dei bambini per oltre 20 anni.
    Nel 1989 ha unito le forze con l'inventore del primo 'libro parlante' elettronico e lo ha aiutato ad espandere l'industria del libro elettronico ad un mercato internazionale multimilionario.
    Dal 1992, ha dedicato la sua vita professionale e diretto i suoi sforzi imprenditoriali alla creazione e distribuzione di libri di educazione finanziaria, giochi e altri prodotti di apprendimento esperienziale.
    Nel 1997 Sharon è co-autrice del bestseller internazionale "Padre Ricco, Padre Povero", insieme ad altri 14 libri della serie Padre Ricco ed è stata amministratrice delegata della società Padre Ricco per oltre 10 anni. Nel 2008 è stata invitata dalla Fondazione Napoleone Hill ad aderire ad un nuovo progetto per un libro.
    I suoi libri più venduti, "Pensa e Arricchisci te Stesso", "A tre passi dall'oro", insieme a Greg Reid, e "Ingannare il Diavolo" sono stati scritti in collaborazione con la Fondazione Napoleone Hill.

    Nel 2016 è uscita la versione per donne imprenditrici "Pensa e arricchisci te stesso per le Donne per ridimensionare il forte senso di colpa rispetto all'equilibrio vita-lavoro con cui lottano le donne.

    Segui questo link per un interessante aApprofondimento










       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI