• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Anne Givaudan
  •  

    "Tutte le esperienze che viviamo sono iniziazioni che la nostra anima attira a noi per poter crescere.
    Più lottiamo contro quello che la vita ci propone, più nutriamo le nostre forme pensiero, più ci indeboliamo.
    Quando la nostra anima chiede un'iniziazione, nulla può fermarla: ma perché questo accada, c'è un passaggio di cui non possiamo fare a meno, quello di morire rispetto a ciò che crediamo di essere."

    Anne Givaudan
    dal libro "Forme-pensiero"

    I suoi libri



    Anne Givaudan è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi.

    Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza.
    Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

    Notevole è la sua produzione di libri profondi, interessanti, che svelano conoscenze ancestrali che, anche se tenute nascoste per millenni, ci appartengono di diritto e di diritto vogliamo rifarle nostre.
    Attraverso i suoi libri impariamo a conoscere l'autrice, il co-autore Daniel Meurois, in che cosa consiste il loro paziente lavoro di viaggiatori "astrali" e reporter dei mondi sottili, e soprattutto mille e mille informazioni sulla nostra vera natura.

    Per capire il suo lavoro presento un estratto dei suoi libri:







































































































































































































































































     

    "Ospiti sgraditi"
    Autrice Anne Givaudan
    Ospiti sgraditi. E se smettessimo di averne paura?
    Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri “parassiti” energetici o psichici, fino ai leggendari “impianti” alieni...
    Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: «Ma figuriamoci se cose del genere esistono!
    Sono solo invenzioni per spaventarci!».

    "Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura"
    Autrice Anne Givaudan
    A dieci anni di distanza da Le vesti di luce, l'Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in L'altro volto di Gesù: memorie di un Esseno, il best-seller che fece conoscere Anne Givaudan e Daniel Meurois al pubblico italiano. Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo. Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli oli, all'uso della "voce lattea" e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene. «Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio».

    "Piccolo Manuale per un Grande Passaggio"
    Autrice Anne Givaudan
    Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo. Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.

    "Altri Amori"
    Autrice Anne Givaudan
    Entriamo in contatto con uomini e donne che hanno la dolorosa sensazione di avere un'anima in disaccordo con il loro corpo. Quest'opera libera da giudizi, pregiudizi e categorizzazioni, non glorifica né condanna nulla e nessuno. Attraverso le storie - a volte tragiche e spesso colpevolizzanti - di queste persone, scopriamo un'altra sfaccettatura della Vita: i limiti di quello che conosciamo si allontanano, e ci si aprono prospettive fin qui sconosciute.

    "Tradizioni essene per una nuova Terra"
    Autrice Anne Givaudan
    In tempi difficili come questi, capita spesso di sentirsi mancare la Terra sotto i piedi. Tuttavia è possibile recuperare questo contatto interiore richiamandosi all'antica saggezza degli Esseni, famosi per la loro serenità e capacità di vivere in armonia con il tutto, una saggezza e una conoscenza senza tempo, che travalicano ogni movimento religioso e politico.

    "Incontro con gli Invisibili Custodi della Natura"
    Autrice Anne Givaudan
    Che ne è dei folletti, degli elfi, degli gnomi, silfidi, ondine e Deva? Erano solo personaggi partoriti dalla fantasia dei poeti, relegati nel dimenticatoio dal materialismo imperante ove ciò che è sottile non ha diritto di cittadinanza? Il nostro mondo ha vissuto una progressiva densificazione, ma oggi risale, anche se a fatica, verso un futuro più luminoso: la famosa "eterizzazione" del pianeta.

    "Volevano un maschietto"
    Autrice Anne Givaudan
    Gina ha un tratto distintivo che condivide con altre ragazze: i suoi genitori volevano un maschietto. Ha dunque atteggiamenti, comportamenti riflessi e convinzioni maschili, e le ci vorranno incontri davvero sorprendenti perché possa finalmente ritrovare la sua autostima e le chiavi della propria vita. Questo libro ci svela il mondo delle donne che, nelle speranze dei loro genitori, avrebbero dovuto nascere maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono.

    "Prigioni o Ali"
    Memorie da ritrovare, da liberare, da trasformare
    Autrice Anne Givaudan
    Le nostre memorie sono ovunque, in noi e intorno a noi, e spesso ci fanno reagire senza che ne siamo consapevoli. Questo libro affascinante ci aiuterà a capire le nostre reazioni, i sensi di colpa, i nostri tabù e i nostri stress, ma anche a ritrovare la fiducia nelle nostre capacità e nei nostri talenti.

    "Il Patto Violato: Vite Interrotte"
    Autrice Anne Givaudan
    Messaggi dei suicidi al mondo dei vivi
    In Il Patto Violato: Vite Interrotte, secondo il metodo che le è familiare, ossia espandendo la coscienza oltre i confini del corpo, Anne Givaudan ci riporta le testimonianze "di coloro che, dopo un passaggio sulla Terra che hanno vissuto come infinita disperazione, hanno voluto raccontare la loro vita, il loro dopo-vita e, talvolta, la loro nuova vita". Queste testimonianze ci riguardano tutti, che si sia depressi, tendenti al suicidio, oppure che si conoscono persone che lo sono o che hanno attuato questo gesto estremo.

    "Forme Pensiero"
    Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita
    Autrice Anne Givaudan
    Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite. Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita. Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell'aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo. Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.

    "Forme Pensiero 2"
    Trasformarle, guarirle
    Autrice Anne Givaudan
    Le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all'origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri. Dopo averle descritte in Forme-pensiero: Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita, Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto in questo volume gli elementi che possono provocare una forma di apertura che si rivela propizia alla guarigione. È un'opera eminentemente pratica, che risveglia in noi l'unica forza capace di trasmutare le forme-pensiero: l'Amore.

    "...Dopo l'11 Settembre: Dalla Sottomissione alla Libertà Vol. 2"
    Autrice Anne Givaudan
    Se a manipolarci con successo sono le forze esterne, l'unico nemico da combattere resta comunque l'ignoranza, nutrita dalle nostre debolezze e piccole viltà.

    "Walk-In"
    Uomini che cambiano corpo
    Anne Givaudan
    Vi sono esseri nell'universo e nelle tante dimensioni possibili, che hanno molto a cuore le sorti del nostro pianeta e dell'umanità. Talvolta è necessario che qualcuno di loro prenda invisibilmente possesso del corpo d'una persona, in accordo con lo spirito che deve uscirne, per svolgere una celeste missione d'aiuto al genere umano.

    "Alleanza" Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Viaggiando fuori dal corpo l'autrice incontra delle guide che le permettono di esplorare i mondi astrali coscientemente. In questo libro ci racconta quali relazioni "invisibili" intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovavano alle prese con gli stessi problemi che ora l'umanità deve affrontare.

    "Wesak: Il Tempo della Riconciliazione"
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan
    "Istruzioni per l'uso". Questo non è un libro da leggere, ma un libro da sperimentare e da scrivere. Anne e Daniel Meurois-Givaudan ci propongono di percorrere insieme a loro un anno di cammino individuale, articolato quotidianamente in tre momenti: - il pensiero-guida della giornata, tratto dagli insegnamenti che gli Autori hanno raccolto, va letto al mattino; - si cercherà di tenerlo presente, come un sottofondo, nelle attività della giornata, osservando in quante occasioni esso modifica quelle che sarebbero state le nostre reazioni abituali; - annoteremo, la sera, solo i momenti in cui siamo riusciti a reagire secondo l'orientamento proposto. Risultato? Dopo un anno di cammino, constateremo di aver a poco a poco trasformato la luce in... Luce!

    "Essere e Agire"
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan All'interno dei molti libri scritti a quattro mani da Anne e Daniel Meurois-Givaudan è disseminato, qua e là, un vero e proprio metodo di purificazione, di pacificazione e di riconoscimento della parte migliore di noi. E tuttavia ci si accorge che è un metodo (regolarmente suddiviso in esercizi pratici e dotato di una sequenza) soltanto quando tutte le "tessere" sparse di questo mosaico vengono riunite insieme.

    "Le Vesti di Luce"
    Leggere l'aura e curare per mezzo dell'amore
    Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Si tratta di un vero e proprio manuale (ma come suona arida, questa parola, per un testo che, più che la tecnica, sottolinea soprattutto l'importanza terapeutica di una forza oggi troppo spesso trascurata, quella E tuttavia ci si accorge che è un metodo (regolarmente suddiviso in esercizi pratici e dotato di una sequenza) soltanto quando tutte le "tessere" sparse di questo mosaico vengono riunite insieme.

    "Il Popolo degli Anima-li"
    Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Ognuno di noi, prima o poi, si è chiesto se gli animali abbiano un'anima. E pochi sono quelli che hanno ricevuto una risposta soddisfacente. Gli Autori, mettendo in pratica le loro non comuni capacità di uscita cosciente dal corpo, per diversi mesi hanno avuto contatti diretti con gli esseri che dirigono il mondo animale, con le anime-gruppo, con i deva e con gli animali stessi. Questi contatti strettissimi, perché non ostacolati dai limiti del corpo, consentono di portare nuova luce sull'intelligenza della vita animale, un universo del quale l'uomo del ventesimo secolo ignora praticamente tutto. Avete mai sospettato che, dietro l'aspetto familiare del vostro cane o del vostro gatto, possa nascondersi un grande essere?

    "Cronaca di una Disincarnazione"
    Come aiutare chi ci lascia
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan
    Davanti alla morte, spesso non sappiamo come essere d'aiuto. Quali esperienze vive il morente? E cosa significano? Allora ci ribelliamo, e poi finiamo col rassegnarci, lasciando il problema irrisolto. Eppure c'è una risposta a tutto questo, c'è un comportamento da seguire, ed è quanto ci suggerisce questo libro-testimonianza. Con il metodo d'uscita cosciente dal corpo che li caratterizza, gli Autori hanno potuto seguire gli ultimi mesi di vita di una donna come tante altre, Elisabeth, ammalata di cancro. Hanno trascritto fedelmente, settimana per settimana, il vissuto del suo essere profondo alle soglie della morte, le sue metamorfosi, le sue scoperte.

    "Le Strade di un Tempo"
    Memorie di un Esseno vol. 2
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan
    Che avvenne al Maestro Gesù, dopo la crocifissione? Che avvenne di Simone e Myriam, protagonisti de "L'altro volto di Gesù?" Gli Autori, mediante un lungo lavoro di lettura degli Annali dell'Akasha, testimoniano della vita e dell'operato di questi Grandi nella Gallia dei primi discepoli del Cristo: la Maddalena alla ricerca dell'olio perfetto che trasmuta le malattie, la fratellanza con i Druidi, il passaggio del Graal dalla Palestina all'Europa, e altri eventi di cui ancora oggi parlano le leggende e i toponimi. Oggi, come allora, ci viene rivolto l'invito ad essere i pionieri d'una nuova coscienza.

    "L'incontro con Lui"
    Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Presentare questo libro non è facile. Di quando in quando, da molteplici fonti giunge notizia che un Maestro di Saggezza si sarebbe reincarnato nel vicino Oriente agli inizi degli anni '60 e alcune di queste fonti fonti precisano che si tratta di Gesù. Ed ecco che Anne e Daniel Meurois-Givaudan, obbedendo ad un appello, si recano in Siria... e l'incontro ha luogo! "Perché proprio in Siria, se il Maestro può manifestarsi ovunque?", è stata la nostra prima domanda. "Ci sono luoghi che risvegliano le energie di certe persone", è stata la risposta. Anne e Daniel si sono fatti ancora una volta canali, per tutti noi.

    "Racconti d'un Viaggiatore Astrale"
    Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Questo libro non è opera della fantasia... Così inizia l'avviso al lettore che precede il racconto dei viaggi astrali dei nostri Autori, ai quali è stata data la capacità di ricordare ciò che vedono per poter trasmettere il messaggio dei Fratelli dell' Astrale Superiore a noi tutti. Certo è un monito a ritrovare la strada della Luce, a ripercorrere a ritroso in noi stessi il cammino che ci ha allontanati dall' assoluto, riscoprendo via via gli errori delle ere precedenti allo scopo di non ricadere più nei medesimi.

    "Terra di Smeraldo"
    Testimonianze dall'Oltrecorpo
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan
    La Morte... E dopo? Gli Autori ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare liberamente nelle "Terre d'Oltrecorpo". La Terra di Smeraldo è la vita vista dall'altra parte dello specchio: una vita in cui tutti i paradisi artificiali e tutte le fantasie hanno di che realizzarsi, ma anche una vita irreale, carica delle nostre proiezioni e dei nostri desideri. E' la terra d'asilo, di riposo, di riflessione tra due vite, il luogo privilegiato in cui ognuno, a seconda del proprio livello di coscienza, ha l'opportunità di comprendere il proprio karma, ossia l'infinita catena di cause ed effetti che, di vita in vita, prolunga in noi le nostre azioni passate e mantiene l'illusione dell'"io".

    "Viaggio a Shambhalla"
    Autori Anne Givaudan, Daniel Meurois
    Quando, qualche anno fa, gli Autori andarono in vacanza in Ladakh, non si aspettavano certo di essere contattati dai grandi Fratelli di Shambhalla, malgrado un'esperienza ormai decennale di viaggi astrali... Questo libro è la testimonianza di quell'incontro che cambiò radicalmente la loro vita, ed è nel contempo una trasmissione iniziatica di insegnamenti voluta dai Grandi Maestri: Shambhalla incomincia ad uscire dal mistero e dalla leggenda, per portarci un messaggio d'Amore Cristico e di Saggezza Buddhista, finalmente uniti. Da millenni le tradizioni orientali ed occidentali parlano d'un regno popolato da esseri realizzati, situato approssimativamente nell'Himalaya o nel deserto di Gobi.

    "L'Altro Volto di Gesù"
    Memorie di un esseno - Vol. 1
    Autori Daniel Meurois, Anne Givaudan
    La scoperta dei manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? Il libro tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso un'esperienza di vita vissuta: gli Autori propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell'Akasha, ovvero la prodigiosa memoria dell'universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d'una piccola comunità essena ai tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da duemila anni sono tenuti nascosti.

    "I nove scalini"
    La guarigione attraverso la voce
    Autrice Anne Givaudan
    Molti sono i popoli che si servono dei suoni per la guarigione dell'anima e del corpo: pensiamo ai mantra indiani e tibetani, ai canti amerindiani, alle salmodie degli sciamani, ai suoni degli aborigeni, per non parlare di popoli antichi quali gli Egizi e i Celti, le cui tradizioni sono oggi di ritorno. Già era noto che l'emissione di suoni e parole armoniosi o disarmonici ha un influsso sulla materia, come è stato oggi dimostrato in laboratorio da Masaru Emoto, che ha fotografato la diversa cristallizzazione dell'acqua contenuta in bottiglie sottoposte a parole armoniose, come "amore", o disarmoniche, come "odio".

    "La Maga e la Bambina"
    Un dialogo epistolare sui misteri dell'anima e della vita
    Autori Anne Givaudan Riccardo Geminiani
    Lo scambio epistolare fra una bambina di nome Brigitte e una maga dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole ad alcuni dei più grandi misteri della nostra esistenza. Un viaggio suggestivo alla scoperta dei segreti dell'anima, della vita e della morte: da ciò che accade prima della nascita a ciò che ci attende dopo la morte. Ma anche una guida preziosa per riscoprire realtà e mondi magici che convivono con il nostro.







       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO AUTORE E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARMI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI