• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

I trainer olistici

Biografia di

 

Michele Scarpulla

 

Michele Scarpulla
"Non dire, dopo: non lo sapevo.
Sii giusto. Ovvero, opera liberamente la tua scelta.
Fai ciò che credi sia bene o ciò che pensi sia male.
In questo tuo operare nessuno ti ostacoli.
Assumiti la totale responsabilità dei tuoi atti.
Non agire in preda alla passione, alla paura, al
turbamento.
Se non sai, chiedi.
Cerca e indaga,perchè "saprai".
Non dire dopo: "Non lo sapevo".
Perchè se non sai, non sei obbligato a scegliere, ma se sai: "devi scegliere"."
(tratto dal libro "Poesie" di Guglielmo Marino

Ho iniziato un percorso di ricerca personale qualche anno fa, quando, ancora ragazzo ho avuto il privilegio di conoscere e seguire un filosofo contemporaneo, Guglielmo Marino, che è diventato per me Maestro di Vita.

Attraverso i suoi insegnamenti, che ancora oggi mi accompagnano, dubbi, perplessità e incertezze della vita stanno via via trasformandosi in crescita ed evoluzione nella mia esistenza. Con questo pensiero, mi piacerebbe portare e condividere la mia esperienza con quanti desiderano mettere in gioco la propria evoluzione.

Ecco che seminari e conferenze di filosofia creativa o tecniche come Reiki, Approccio Trager, massaggi olistici e Matrix2Point (sperimentazione e pratica della fisica quantistica) sono strumenti che utilizzo nel quotidiano vivere per continuare a sperimentarmi, evolvermi e conoscermi.
Cosa desidero quindi? Condividere tutto questo con quanti hanno voglia di "evolversi" e intraprendere un percorso introspettivo con il supporto di queste tecniche olistiche che per me sono diventate fondamentali.

Matrix2Point, insieme alla filosofia creativa, sono il punto di congiunzione e di proseguimento del percorso intrapreso finora.

Attraverso la filosofia creativa percorreremo il Socratico "Uomo conosci te Stesso" e insieme si comprenderà quanto sia importante la vita, troppo importante da non sprecarla, ma viverla al pieno delle nostre capacità.
La fisica quantistica ci offre l'opportunità di sperimentare e rendere reali quelle possibilità che i filtri mentali ci impediscono di vedere - vivere.

La possibilità diventa realtà nel momento in cui viene fatta collassare l'onda quantica, così che si potranno manifestare istantaneamente nuove situazioni di cambiamento.
Nel cambiamento c'è vita, c'è speranza di divenire sempre più Donne e Uomini veri.
Con Matrix2Point si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente affinchè, come direbbe il Maestro, NESSUNO SI PERDA, perchè tutti concorriamo a realizzare il divino che è in noi.

Questo è il mio sogno ... che Nessuno si perda.

Con emozione ed affetto un abbraccio, Michele







Per aggiornamenti sulle attivitità di Michele vai su





Per contatti: CLICCA QUI - Informazioni