• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Biografia di

 

  • Laura Fezia
  •  

    Laura Fezia

    "La Nuova Era è già iniziata, anche se sono pochi coloro che se ne sono accorti: niente "effetti speciali", infatti, come era facilmente prevedibile, ma, invece, un sempre più crescente interesse verso nuove forme di spiritualità laica, svincolata dalla lugubre ingerenza delle varie chiese."


    I suoi libri

    Laura Fezia è nata, vive e lavora a Torino dove, da più di trent'anni, si interessa e si occupa della divulgazione delle tematiche acquariane.
    Studiosa del "mistero", amante degli animali, della sua "magica" città e di cronaca giudiziaria, scrittrice e insegnante di tecniche per il riequilibrio energetico, è impegnata nel diffondere l'autentico significato dell'Età dell'Acquario, liberandolo dalle troppe esasperazioni e dagli innumerevoli fanatismi che sempre più spesso creano situazioni di pericolosa disinformazione.



    Dal sito www.laurafezia.it
    "I cambiamenti energetici in atto da alcuni decenni a questa parte sono tra i maggiori responsabili dei molti disagi che affliggono l'uomo moderno.
    La Nuova Era è già iniziata, anche se sono pochi coloro che se ne sono accorti: niente "effetti speciali", infatti, come era facilmente prevedibile, ma, invece, un sempre più crescente interesse verso nuove forme di spiritualità laica, svincolata dalla lugubre ingerenza delle varie chiese.
    È importante chiarire che, in questo ambito, il termine "spiritualità" non si riferisce ad alcunché di religioso o mistico, ma a energie di elevata frequenza: è un concetto tratto dalla Fisica e non da improbabili libri sacri di qualsivoglia tradizione.
    L'Età dell'Acquario (che non ha nulla a che fare con il fenomeno «New age»!) mette a disposizione di chiunque molti facili strumenti per rientrare in sintonia con l'Armonia Cosmica, diventare parte attiva del piano evolutivo dell'umanità e trovare con facilità la semplice chiave d'accesso a una nuova dimensione: con gioia, serenità e concretezza, qui e ora, nella quotidianità.
    "Oggi più che mai è importante aprire la mente svincolandola dai mille condizionamenti che sempre di più ci circondano: lo possiamo fare solo riprendendo possesso della nostra vita, senza più delegare a qualcun altro (chiese, media, guru, politica, gruppi di potere, ecc.) la responsabilità di noi stessi...""
































     

    Indagini speciali
    "La fabbrica dei santi"
    "Apparizioni mariane: il grande imbroglio"
    "Dossier Fatima"
    "Chiesa criminale"
    L'Inganno della Croce
    "2012: Conto alla rovescia"

    Energie sottili
    "Choku rei, Riconnettersi con la vita"
    "I Chakra, teoria e pratica"
    "Scuola di magia"

    Libri su Animali
    "44 Gatti"
    "La magia del gatto"

    Libri su Torino
    "Il giro di Torino in 501 luoghi"
    "Alla scoperta dei segreti perduti di Torino"
    "Misteri, crimini e storie insolite di Torino"
    "Torino segreta dei Savoia"
    "Forse non tutti sanno che a Torino...", e-book
    "Storie segrete della storia di Torino", e-book

    Libri fuori catalogo
    "Mercanti dell'occulto"
    "Mago: se lo conosci, lo eviti"
    "Fatima, un segreto per il futuro prossimo"
    "101 misteri di Torino"





    Altri suoi libri su