• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!


 

"KRYON SOLLEVARE IL VELO"

Autore Lee Carroll

17,50 euro

Attualmente non disponibile




Ci stiamo avvicinando con incredibile velocità al fatidico 2012, l'anno che, è stato predetto, segnerà il punto di svolta della consapevolezza umana.

Kryon, canalizzato da Lee Carroll, è stato tra i primi ad aver trattato questo argomento: nel suo primo libro, "I Tempi Finali", anticipava i cambiamenti che sarebbero intervenuti negli anni successivi a ogni livello dell'esperienza umana.

Il termine "Apocalisse", nella sua traduzione letterale, non significa distruzione ma precisamente "sollevamento del velo, rivelazione".

E infatti in questi ultimi anni stiamo assistendo a un progressivo e costante svelamento di tutto ciò che per decenni, se non per secoli, è stato nascosto alle genti di questo pianeta.

La Nuova Energia che dal 2000 ha cominciato ad abbracciare la Terra è travolgente.

Solo l'autentica comprensione delle energie di cui gli eventi sono la manifestazione ci permette di capire che "ciò che si vede non sempre è quello che è".

Oltre a trasmettere importanti anticipazioni e informazioni per attraversare con fiducia questi tempi finali della vecchia energia, Kryon ci istruisce a rafforzare e a utilizzare la nostra innata maestria accedendo direttamente al mondo spirituale, là dove ogni manifestazione ha la sua origine.


Ciascuno è ora chiamato a sostenere la Nuova Energia e a definire con determinazione, prima di tutto nella propria vita, quel cambiamento di coscienza, di percezione e di valori che come umanità siamo ora pronti a manifestare.

Come i precedenti anche questo nuovo libro di Kryon è una raccolta di canalizzazioni, in particolare quelle fatte in pubblico tra il 2005 e il 2006.

I messaggi che vi sono custoditi non sono soltanto illuminanti a livello generale, ma forniscono utili strumenti affinché ciascuno possa intraprendere i cambiamenti necessari per portare gioia, amore ed equilibrio nella propria esistenza.