• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Curiosità su

 

  • Mauro Biblino e le sue ricerche

  •  

    Prima del tramonto del sole «si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvote...» e alla festa di Pentecoste i sacerdoti che erano entrai nel Tempio per le celebrazioni di rito sentono distintamente «una scossa e un colpo» e poi «un insieme di voci che dicevano: "Da questo luogo noi ce ne andiamo"».
    da "Il dio alieno della Bibbia", pag. 345 (testimonianza dello storico giudeo-romano Giuseppe Flavio)

    I suoi libri




    I libri       Approfondimenti      Citazioni - Perle di saggezza




    "Dove si colloca e in che cosa si concretizza il peccato originale?
    La risposta appare ovvia: non è stato commesso alcun peccato.
    Il concetto è stato introdotto da Agostino d’Ippona che, per giustificare la critica a Pelagio sull’origine del male, ha introdotto la teoria della “Colpa originaria” per mano di Adamo.
    Prima di lui non abbiamo notizia di nessun autore patristico che sostenesse l’idea del Peccato originale.
    In aggiunta, se proprio si vuole parlare di colpa, dobbiamo comunque prendere atto che le sue conseguenze non possono macchiare l’umanità intera perché Adamo ed Eva non ne sono i progenitori...
    Adamo ed Eva Sono i progenitori dell’homo sapiens. E non sono stati creati dal nulla, ma su di loro gli Elohim sono intervenuti con l’ingegneria genetica, dando come un colpo di acceleratore all’evoluzione umana.
    Adamo, come nome, significa “quello della terra”, insomma nato su questo pianeta.
    Letteralmente è più corretto tradurlo “il terrestre”, per distinguerlo evidentemente da chi terrestre non era.
    Eva invece è Hawà, ovvero “la madre dei viventi”, insomma la progenitrice di tutta la specie umana."

    Mauro Biglino



    Certo è che per chi è tanto curioso, questa pagina di "Curiosità" relativa alle ricerche e ai libri di Mauro Biglino può apparire succulenta!

    Mauro Biglino ha veramente aperto le porte alla giusta chiarezza che esige una vera ricerca spirituale, in cui, scovando gli inganni storici che si sono accumulati nei millenni, può avvicinarci di più alla Verità terrena e Ultraterrena.
    Il campo è minato, certamente, proprio perché non siamo, noi umani nel complesso, mai stati veramente liberi di pensare e sentire, percepire e sperimentare le nostre componenti energetico-spirituali.

    Ben vengano allora questi nostri tempi di oneste ricerche, ardite ma necessarie, che tanto sono costate, in passato, alle menti superiori e alle anime libere che si sono battute per la liberazione e la autodeterminazione della Mente Umana.

    Insieme alla pagina degli approfondimenti del settore dedicato a "Mauro Biglino", in questa pagina di "Curiosità", possiamo dare una sbirciatina ad argomenti particolari legati a questa ricerca coinvolgente e appassionante.

    Allora, vediamo qualche argomento che può esserci utile per ampliare i nostri orizzonti e "conoscerci meglio"... perché solamente la conoscenza ci rende liberi!






    Curiosità del settore


    Noi umani tra cielo e terra. Convegno del 2011
    Argomenti simili: Le vere origini Umane e la nuova Archeologia
    • Altri argomenti in arrivo...





    Gli AUTORI selezionati per questo settore:

    Mauro Biglino
    Enrico Baccarini
    Massimo Barbetta
    Pietro Buffa
    Riccardo Rontini
    Stefania Tosi
    • altri in preparazione.

     




       


    VUOI SEGNALARE ALTRI ARGOMENTI UTILI DA DIFFONDERE?
    PUOI SCRIVERMI!!!
    CLICCA

    QUI