• Sulle ali della fantasia, ogni libro apre i confini della mente, per rendere infiniti i paesaggi del mondo interiore...
  • Non sentite anche voi diffondersi un delicato ed irresistibile profumo di libri?
  • Mani che creano veloci, occhi che cercano colori e ricordi, desideri antichi di inventare nuove forme: la Bellezza che l'anima rincorre!

Curiosità su

 

  • Convegno Borgaro aprile 2016

  •  

    "Convegno Borgaro aprile 2016

    Incontro tra EVOLUZIONE E COSCIENZA"

    Percorsi di benessere




    I libri       Approfondimenti       Curiosità      Citazioni - Perle di saggezza




    Convegno Borgaro aprile 2016

    INCONTRO TRA EVOLUZIONE E COSCIENZA - PERCORSI DI BENESSERE


    Dal 22 al 25 aprile 2016 si è tenuto a Borgaro Torinese il convegno "Incontro tra Evoluzione e Coscienza" di Energylife.
    Da quella esperienza, a cui ho partecipato come libreria sponsor, è nato il desiderio di mantenerne vivo il ricordo e di continuare a diffondere i principi e le straordinarie conoscenze che ne sono emerse.
    Nuove consapevolezze, nuove scoperte, la scienza che incontra la spiritualità, la fisica quantistica che scende nel quotidiano, tutto ciò va assolutamente compreso e integrato nelle nostre Vite, per concretizzare la grande voglia di cambiamento che la parte migliore dell"Umanità anela e intende realizzare.



    Programma di "INCONTRO TRA EVOLUZIONE COSCIENZA"


    • Ore 9,30: Konstantin Korotkov (scienziato e ricercatore);
    • Ore 12,00: Emiliano Toso (biologo, musicista) e Manuela Pompas (ricercatrice psichica, scrittrice);
    • Ore 15,00: Beppe Vessicchio, conosciuto in TV come il Maestro... conosceremo da vicino lui e la sua ricerca sul suono;
    • Ore 17,00: Nassim Haramein (scienziato,ricercatore) fondatore del "The Resonance Project", per la prima volta in Italia, in esclusiva per Energylife. il Prof. Haramein ci racconterà  delle sue ultime scoperte ci presenterà il suo film documentario, in anteprima per noi di Energylife!!!
    Avremo inoltre l'onore di avere sul palco insieme al prof. Haramein il regista del pluripremiato film "UN ALTRO MONDO" Thomas Torelli.

    Dal convegno emerge sempre più evidente che la meccanica quantistica, detta anche Fisica Quantistica, oggi è alla base di tutta la Nuova Scienza.
    Da quando è nata agli inizi del '900, dalla necessità di trovare nuove teorie che spiegassero i fenomeni della natura, ad oggi, è diventata caposaldo della Vita Quotidiana.
    Dalle prime scoperte di Max Plank, la fisica quantistica ha fatto passi da gigante, fino ad arrivare alle teorie di fisici quali Vittorio Marchi, Emilio del Giudice e di ricercatori come Gregg Braden e Bruce Lipton, solo per citarne alcuni, che l'hanno resa fruibile ad un numero sempre maggiore di persone.

    Ormai non più esclusivo patrimonio di pochi studiosi, la meccanica quantistica, adesso, è comprensibile e soprattutto utilizzabile giornalmente.
    Conoscendo come le leggi della fisica quantistica agiscono costantemente e comprendendo che anche il nostro cervello è un organo "quantistico" (infatti sappiamo che emette diversi tipi di lunghezze d'onda elettromagnetiche), possiamo arrivare ad ottenere ciò che desideriamo attraverso l'utilizzo consapevole delle sue regole e dei suoi automatici meccanismi.
    Possiamo, ora, accettare che la Legge di Attrazione non è una strana magia ma funziona realmente e costantemente in base alla qualità dei nostri pensieri, delle nostre credenze, delle suggestioni che finiscono di influenzare il campo delle possibilità e di conseguenza la nostra realtà.

    Inoltre, si può completare la ricerca consultando la pagina dedicata ai libri sulla Fisica quantistica e sulle Spiritualità e energie sottili.



    "PERCORSI DI BENESSERE"


    Terza edizione, con oltre 40 operatori a disposizione per trattamenti mirati al benessere psicofisico e stand dedicati alle ultime novità  dal mondo del benessere e dell'innovazione.

    Alcuni delle discipline trattate:

    Campane di cristallo - Chi cuong - Dijeridoo - Radioestesia - Thai chi - Kinesiologia - Cromoterapia per bambini - Cromosoundhealing - Bowtech - Cristalloterapia - Cranio sacrale - Campane eoliche - Stone massage - Dermoriflessologia - Massaggio filosomatico - Iridologia - Campane tibetane - Riflessologia Plantale - Riequilibrio posturale della personalità - Metamorfica - ecc.

    Programma delle conferenze legate a "Percorsi di Benessere III":
    22/04/16 ore 20,30 concerto di apertura con Isabella Cambinagu, Roberto Parmagnani, Luca Mantello, Emiliano Toso, Lorena Borsetti.
    23/04/16 conferenza ore 18 conferenza Bioriposo "Nuove tecnologie per la salute"
    23/04/16 conferenza ore 21 il segreto delle tre ottave nel riequilibrio del corpo umano, FORZA Maurizio , Michele Proclamato.
    24/04/16 conferenza ore 18 LA MEMORIA DELL'ACQUA Antonina Botta, Cristina Fino.
    24/04/16 conferenza ore 21 ANANDA BOSMAN: Una nuova energia per un nuovo pianeta (tecnologie adroniche per convertire i rifiuti radioattivi
    in energia pulita e salvare il pianeta ORA!)


    Altre preziose informazioni si possono avere andando alla pagina di approfondimenti con l'elenco degli autori di libri che trattano gli argomenti del convegno, molti dei quali sono stati i conferenzieri che hanno contribuito a rendere fantastiche quelle giornate. E se volete potete andare alla cui pagina dei loro libri migliori.
    Inoltre, si può completare la ricerca consultando la pagina dedicata ai libri sulla Fisica quantistica e sulla Spiritualità e energie sottili.

    E poi, ho preparato alcune pagine di Curiosità con le quali poter ancora di più indagare nell'infinito "Mondo delle possibilita", della conoscenza senza confini e del libero pensiero... e, chissà quanto ancora c'è da scoprire!!!

    Ma non è tutto!
    Se vai alla pagina dei Media, potrai trovare alcuni prezioni video delle interviste effettuate proprio in occasione del convengno!

    Interessantissimi!!!


    Altre Curiosità del settore


    La musica a 432 herz
    I video delle intervisteCuriosità del settore "Spiritualità e Energie Sottili
    Curiosità del settore "Fisica Quantistica"
    • Altri argomenti in arrivo...




    Gli AUTORI selezionati per questo settore:

    William Arntz, Betsy Chasse e
      Mark Vicente
    Richard Bartlett
    Gregg Braden
    Enzo Braschi
    Rhonda Byrne
    Dario Canil
    Massimo Citro
    Emilio del Giudice
    Masaru Emoto
    Franco Fracassi
    Hester e Jerry Hicsk
     
    Konstantin Korotkov
    Bruce Lipton
    Vittorio Marchi
    Wallace J. Nichols
    Manuela Pompas
    Igor Sibaldi
    Thomas Torelli
    Emiliano Toso
    Riccardo Tristano Tuis
    Beppe Vessicchio
    Vadim Zeland
    • altri in preparazione.



    Concedetemi un piccolo vezzo!




       


    TI INTERESSANO LIBRI DI QUESTO ARGOMENTO E NON LI
    HAI TROVATI ELENCATI? PUOI CONTATTARCI E ORDINARLI!
    CLICCA

    QUI